Wiko propone la wishlist per la Festa della Mamma

Perché quest’anno, più che mai, le mamme il regalo  se lo sono proprio meritato!

Dopo un lungo periodo di lockdown passato a destreggiarsi tra classi virtuali, smart working, video tutorial su come tagliare i capelli alla famiglia, aperitivi online e molto ma molto altro ancora, un regalo che sicuramente non può mancare nella wishlist per la Festa della Mamma è uno smartphone con una batteria davvero performante, intuitivo, ergonomico e a un prezzo accessibile. Wiko, il marchio franco-cinese di telefonia, da sempre portavoce del lusso democratico, propone i nuovi View4 e il View4 Lite come regali veramente speciali per tutte le mamme nella giornata che le celebra.

Il View4 è dotato di una batteria a prova di classi virtuali, alternate a lunghi e-meeting. Perché con i suoi 5000 mAh garantisce un’autonomia fino a 3 giorni certificata da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing.
Tra le altre caratteristiche, la tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, ideale per scattare foto WOW a favore di condivisione. La memoria extra-large con configurazione 64+3GB permette, inoltre, di tenere sempre a portata di mano tutte le app e i contenuti foto e video del cuore.
Attenzione al design e al colore! Il View4 (da 6,52”), oltre ad essere bello, sottile ed elegante, ha anche uno schermo immersivo full screen da 20:9. Disponibile in colorazioni allegre e non banali che soddisfano le mamme più stilose, può contare sull’effetto glossy, che regala giochi di luce arcobaleno sotto il sole e alla luce artificiale e le colorazioni variano dal Cosmic Gold (nella foto), al Cosmic Blue e al Cosmic Green.
Prezzo consigliato al pubblico di 159,99€.

Il “fratello minore”, il View4 Lite è dotato anche lui di una batteria altamente performante, a prova di tutorial e aperitivi virtuali, che garantisce 2 giorni di autonomia con i suoi 4000 mAh, (certificazione SmartViser).
Il View4 Lite monta una tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, perfetta per gli scatti di gruppo e in famiglia. La memoria extra-large da 32+2GB permette di portare sempre con sé la “hall of fame” dei piccolini e delle loro imprese, con una grande quantità di video e foto.
L’attenzione al design è un file rouge che contraddistingue i prodotti Wiko. Il View4 Lite, con display full screen 20:9 da 6,52”, è stiloso ed elegante e in più è disponibile con la back cover in due diverse finiture: effetto glossy per il Deep Blue e finitura opaca per le tonalità Deep Gold e Deep Green.
Prezzo consigliato al pubblico di 129,99€.

Wiko View4 e View4 Lite sono entrambi disponibili nei principali negozi di elettronica di consumo e presso l’e-store italiano di Wiko a questo LINK o accedendo al sito www.wikomobile.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NBA 2K21 Bordocampo Dinamiche di gioco next-gen #3 – Il mio GIOCATORE e IA

Ben ritrovati, appassionati di 2K! Benvenuti al mio ultimo Bordocampo! Abbiamo parlato già di molti …