World of Warcraft festeggia 15 anni con diverse iniziative!

World of Warcraft è sicuramente uno degli MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game, trad: gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa n.d.r.) più amati di sempre, in questi anni è evoluto e vanta ancor oggi milioni di giocatori. Il titolo è stato lanciato il 23 novembre 2004 e per i 15 anni dal lancio Blizzard ha deciso di festeggiare l’evento alcune iniziative interessanti.

A partire dal 27 agosto, i giocatori potranno giocare al WoW in versione originale originale aggiornato alla patch 1.12.0 senza alcun costo aggiuntivo. Tutti i giocatori con un abbonamento attivo potranno iscriversi per avere la possibilità di partecipare alla closed beta che iniziata ieri.

Nel corso dell’anno, Blizzard pubblicherà una serie di attività di gioco in Battle for Azeroth per celebrare il quindicesimo anniversario del gioco, che culmineranno in un’incursione da 25 giocatori che porrà i giocatori di fronte ai boss più famosi della storia del gioco. I giocatori che supereranno l’impresa otterranno la cavalcatura Spezzamondi d’Ossidiana.

Lo sviluppatore ha anche presentato la 15th Anniversary Collector’s Edition di World of Warcraft, la cui uscita è prevista per il prossimo 8 ottobre.La confezione include 30 giorni di abbonamento al gioco, una statuetta di Ragnaros il Signore del Fuoco alta quasi 30cm, una spilla di Onyxia, un tappetino per mouse con la mappa di Azeroth, una serie di stampe che illustrano il passato di Azeroth e una coppia di cavalcature: Ghermilampo d’Alabastro e Alatuono d’Alabastro.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’era della “voce” è alle porte, ma immagini e video sono ancora i mezzi preferiti per raccontarsi sui social e in chat

Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko comunicare con la voce è più inclusivo e non …