venerdì , 23 Agosto 2019

Apple Academy: bando per 400 studenti a Napoli

La Apple Developer Academy all’Università Federico II di Napoli ha pubblicato un nuovo bando per la selezione di circa 400 nuovi studenti che potranno prendere parte al corso gratuito di un anno rivolto a futuri sviluppatori e imprenditori. Le iscrizioni si chiuderanno il 21 giugno,  i candidati dovranno sostenere un colloquio in una delle seguenti città: Napoli, Londra, Monaco di Baviera o Parigi.

    Il corso, che mira a far acquisire competenze pratiche e formazione su come sviluppare applicazioni per l’ecosistema Apple, ha già formato poco meno di mille studenti dall’apertura dell’Academy, nel 2016. L’ultimo corso ha accolto in aula studenti di 30 nazionalità. Tra loro, 35 sono stati selezionati per partecipare alla conferenza annuale degli sviluppatori di Apple in programma a giugno in California. Sono invece una cinquantina le applicazioni sviluppate dagli studenti dell’Academy e già disponibili sull’App Store.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Telegram: cosa c’è oltre la chat?

Di cosa si tratta? Tra i tanti servizi disponibili per i nostri smartphone un discorso …