martedì , 21 Maggio 2019

WORLD WAR Z DI SABER INTERACTIVE E FOCUS HOME INTERACTIVE HA VENDUTO PIU’ DI 1 MILIONE DI UNITA’ NEL PRIMO WEEK END DI LANCIO

Saber Interactive, in collaborazione con Focus Home Interactive, ha annunciato che World War Z, lo sparatutto co-op pieno d’azione ispirato al film di successo della Paramount Pictures, ha venduto oltre 1 milione di unità da quando è stato lanciato la scorsa settimana su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows.

“Saber è davvero entusiasta delle prestazioni del gioco su tutte le piattaforme: in particolare, su PC, ci stiamo comportando molto al di sopra delle aspettative grazie al supporto che abbiamo ricevuto da Epic Games Store”, ha dichiarato Matthew Karch, CEO di Saber Interactive. “Continueremo a lavorare sulla crescita del gioco e sulla sua community con nuovi miglioramenti, aggiornamenti per la stabilità e contenuti di gioco bonus, iniziando molto presto con una nuova missione speciale per l’episodio di Tokyo.”

Con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue sul giocatore, capaci di muoversi e colpire come un unico branco o di attaccare singolarmente. Scegli tra sei classi distinte e un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi ai morti attraverso intense missioni in co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo e combatti sia gli zombi che gli avversari umani nella modalità competitiva multiplayer Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

World War Z è disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows su Epic Games Store. Per maggiori informazioni, visita http://wwzgame.com, e seguici su Facebook www.facebook.com/WWZGame, Twitter @WWZTheGame, e Instagram @WWZGame.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Crunchyroll annuncia alcuni titoli in arrivo la prossima estate!

Crunchyroll anticipa alcune serie in arrivo i prossimi mesi, ogni titolo è accompagnato da una …