World War Z è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, è fiera di annunciare che il co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Picture, World War Z, è ora disponibile, in versione fisica e digitale, per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Epic Games Store. Preparati alla battaglia con l’esplosivo trailer di lancio, che include il brano “War” interpretato dai Black Stone Cherry.

Guarda il trailer di lancio su Youtube:


Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

World War Z è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, visita http://wwzgame.com, e segui il gioco su Facebook www.facebook.com/WWZGame, Twitter @WWZTheGame, e Instagram @WWZGame.


Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È ORA DI INIZIARE LO SPETTACOLO CON JUST DANCE® 2022

40 nuove canzoni, compresa una collaborazione con Todrick Hall! Alla conferenza stampa digitale degli Ubisoft …