YOMAWARI: THE LONG NIGHT COLLECTION ARRIVA SU NINTENDO SWITCH™ QUESTO OTTOBRE!

 NIS America è felice di annunciare che Yomawari: The Long Night Collectionarriverà su Nintendo Switch il 26 Ottobre in Europa e il 2 Novembre in Oceania. Yomawari: The Long Night Collection comprende Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows, in un’unica scheda di gioco.

A proposito del gioco:
Yomawari: The Long Night Collection 
combina due giochi che vanno alla ricerca del terrore che si annida negli angoli del nostro inconscio. Prendi il controllo delle giovani protagonisti mentre si avventurano in un quartiere infestato che è allo stesso tempo familiare ma inquietante, intrappolato in una notte orribile che si rifiuta di finire. E ora, su Nintendo Switch, vivi questi racconti contorti sul grande schermo o ovunque tu decida di andare. Ma non dimenticare, l’oscurità non è il posto in cui si dovrebbe indugiare da soli…


Caratteristiche Chiave:

Un’esperienza horror definitiva – Lascia che le paure dell’infanzia ritornino in questa raccolta di giochi, esclusivamente su Nintendo Switch!
Due città infestate da esplorare – Percorri stretti sentieri, esplora colline inquietanti e entra in case ed edifici abbandonati per cercare la persona amata.
Mettiti in salvo- Con una moltitudine di dispettosi spiriti e misteriosi demoni in agguato nell’oscurità, mettiti in salvo e nasconditi quando l’ignoto spirito ti colpisce, o usa il tuo ingegno per distrarli e scappare.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DUE NUOVI PERSONAGGI SI AGGIUNGONO ALLA MYSTERIOUS ACADEMY DI BLUE REFLECTION: SECOND LIGHT

 Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia …