Zero Uno Games presenta Metal Tales: Overkill

Metal Tales: Overkill è un gioco di azione e avventura in cui Metal e Adrenaline si scontrano per darti l’ultimo sparatutto in chitarra roguelike 3D. Combatti contro l’incombente maledizione che colpisce i tuoi fratelli Metal e liberali da un antico male.

Pianifica il tuo percorso e gioca come desideri con livelli generati proceduralmente che cambieranno il gioco ogni singolo gioco nel quarto trimestre del 2020 (Q4 / 2020)

Storia

Il God Kuk possiede tutti gli dei della chitarra e, attraverso di essi, i metalhead. Attraverso infiniti concerti, sta aiutando la sua legione di zombi metalhead a spazzare via ogni creazione originale di band metal e i loro fan dedicati. Poiché le legioni di metallari sono spogliate della loro passione, solo una persona può davvero superare la sfida ed uscire vittoriosa.

Features

Più di 50 articoli: carica nuove chitarre, archi, pedali, amplificatori, libri ed evocazioni
15 nemici diversi da battere al ritmo
8 Guitar Bosses: lo scontro finale!
4 personaggi giocabili tra cui scegliere: Sei più Metallica, Iron Maiden o Black Sabbath? Scegli il personaggio con cui ti identifichi di più!
3 ambienti: divertiti a esplorare 3 diversi ambienti come Metal Den, Metal Festival ed Hell
6 livelli da attraversare con energia inarrestabile
Livelli generati proceduralmente: sperimenta livelli generati casualmente per giocare. Nessuna sessione sarà mai la stessa
CO-OP locale per bloccarlo con un amico
Sistema di missione per sbloccare abilità e aggiornare le statistiche tra una corsa e l’altra
Colonna sonora originale e canzoni delle band metal internazionali: troverai sicuramente una nuova gemma nascosta!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #720 – Sulla cattiva strada – Recensione

La recensione dell’albo mensile N° 720 della serie regolare di Tex, Sulla cattiva strada, deve …