Zerouno Games e Jacob Jazz presentano “Baobabs Mausoleum Grindhouse Edition”

Zerouno Games raccoglie tutto il suo talento insieme a Jacob Jazz (Celery Emblem) e si unisce all’editore spagnolo Avance Discos per dare vita ad un’ ‘edizione fisica psichedelica di Baobabs Mausoleum che debutterà su Nintendo Switch ™ nel 2020.

Benvenuti a Flamingo’s Creek, dove nulla è come sembra. Chi è l’abitante numero 64?Interpreterai il ruolo di Watracio Walpurgis, un agente di melanzane dell’FBI e fumatore incallito. Dopo un incidente stradale, verrai attratto da una città fantasma, Flamingo’s Creek…

In questa versione sono inclusi tutti e 3 gli episodi, ti immergerai in un’avventura retrò a 8 bit elencata nei tuoi incubi “esotici”. Addentrati nella città fantasma folle quanto sembra mentre dovrai  risolvere tantissimi enigmi, riuscirai a sopravvivere?

 

La Baobabs Mausoleum Grindhouse ✝ Edition include:
Caso del collezionista
Gioco completo inclusi tutti gli episodi
Mappa della Città Vecchia + Poster del personaggio
Guida turistica
Pin di Watracio
Cartoline Paese
Set di adesivi a 8 bit
Gioco di cartone “Delitti da drogheria degli anni ’90”

 

Affronta la storia completa. L’edizione include tutti gli episodi di mausoleo di Baobab, diventa un vero detective, interroga gli abitanti e stai attento alla città di notte. Ti aspettano personaggi terrificanti e misteriosi,  Benvenuti a Flamingo’s Creek!

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #720 – Sulla cattiva strada – Recensione

La recensione dell’albo mensile N° 720 della serie regolare di Tex, Sulla cattiva strada, deve …