domenica , 29 Marzo 2020

ZOMBIE ARMY 4: DISPONIBILE L’ACCOLADES TRAILER 1 MILIARDO DI ZOMBIE MASSACRATI

 Per celebrare l’inarrestabile infestazione di brillanti recensioni e 1 MILIARDO DI ZOMBIE MASSACRATI dai giocatori di tutto il mondo, Rebellion ha pubblicato un nuovo accolades trailer di Zombie Army 4: Dead War – ed è tanto divertente quanto malvagio: 

   
Un despota rianimato e i suoi sprezzanti ballerini di riserva danzano in modo precario in questo seguito di Zombie Army Thrillogy, il leggendario Pesce d’Aprile pubblicato per Zombie Army Trilogy nel 2015.

Centinaia di migliaia di slayer in tutto il mondo si stanno facendo strada attraverso orde di zombi nazisti dopo il lancio di Zombie Army 4, avvenuto all’inizio di questo mese. Altri massacri arriveranno presto, in quanto ulteriori news sui contenuti aggiuntivi saranno svelate molto presto…

Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

La (pop)cultura che ci unisce: Il Comicon live su Facebook

Anche il Napoli Comicon sostiene l’iniziativa #NonFermiamoLaCultura. Già dal 12 marzo sulla pagina Facebook dell’Assessorato …