Fino al 4 gennaio, potrai divertirti con una battaglia a palle di neve
Ubisoft® annuncia un nuovo evento a tempo per Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege: Snow Brawl inizia oggi e prosegue per tre settimane fino al 4 di gennaio. Snow Brawl presenta una modalità cattura la bandiera: dovrai conquistare la bandiera avversaria e riportarla alla base per segnare un punto.
Equipaggiati con palle di neve infinite come arma principale e con il Lanciatore Snowblast come arma secondaria, potrai divertirti combattendo in una mappa Chalet rivisitata. Le bandiere possono essere lasciate dal portatore o conquistate abbattendo chi le trasporta. Le bandiere cadute possono essere raccolte e riportate alla propria base. Se venite colpiti tre volte, tornate al luogo di rientro. Potenziamenti disponibili sulla mappa comprendono: velocità di corsa, ritmo di fuoco, munizioni pugni d’aria e pack salute. Vince la squadra con più punti alla fine del round di 10 minuti. In caso di pareggio iniziano i supplementari e vince la prima squadra che fa un punto.
In Snow Brawl, potrai combattere come Lame Blu con gli Operatori Ash, Blackbeard, Buck, Montagne e Osa o Tempeste Arancioni assieme agli Operatori Castle, Frost, Rook, Thorn e Vigil.
La Collezione Snow Brawl ha 45 oggetti invernali che comprendono uniformi, caschi, skin per le armi a tema e una Card Operatore per le squadre Tempeste Arancioni e Lame Blu. Snow Brawl introduce anche il Bundle Fiocco di Neve che comprende una skin per armi esclusiva, una skin accessori universale, ciondolo e sfondo. I pacchetti Collezione Snow Brawl possono essere ottenuti completando le sfide Evento speciali o acquistandoli per 300 Crediti R6 o 12,500 Punti Fama. Un pacchetto Collection sarà regalato a tutti i giocatori che entreranno nel gioco durante l’evento Snow Brawl e un altro a settimana al completamento delle sfide settimanali. Gli oggetti da Collezione possono anche essere acquistati come bundle individuali per 1680 Crediti R6.
Per maggiori informazioni sull’evento Snow Brawl, visita: https://rainbow6.com/snowbrawl.
Per maggiori informazioni su Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.
Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 75 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità antiterroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs e le serie di videogiochi a marchio Tom Clancy che comprendono Ghost Recon®, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.