A breve su Whatsapp potremo decidere se essere aggiunti ai “Gruppi”

Il sito specializzato The Next Web segnala che WhatsApp sta per lanciare una funzione per gestire i gruppi a cui si è invitati.

Una volta entrati nel menù in  impostazioni dovremo navigare in account-> privacy ->gruppi dove potremo impostare manualmente la possibilità che qualcuno ci aggiunga a qualche gruppo.

Le opzioni che troveremo saranno: tutti, solo i propri contatti, nessuno. Nell’ultimo caso si riceverà un messaggio di avviso che consentirà di decidere se accettare o meno la richiesta entro le 72 ore successive.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE TRIBÙ STRANIERE OFFRIRANNO NUOVE POSSIBILITÀ STRATEGICHE IN ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: DIPLOMACY AND STRATEGY EXPANSION PACK

KOEI TECMO Europe e il famoso sviluppatore Kou Shibusawa hanno oggi condiviso nuove informazioni su Romance of the …