lunedì , 19 Agosto 2019

Accoglienza da star per Dragon Ball Super: Broly

Manca poco all’arrivo, anche in Italia, del fenomeno cinematografico del momento. Dragon Ball Super: Broly, dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo, sarà nelle sale italiane dal prossimo 28 febbraio.
Per accogliere questi Super ospiti con tutti gli onori del caso, Anime Factory, in collaborazione con il circuito Giometti Cinema, sta organizzando un weekend interamente dedicato a Dragon Ball per tutti coloro i quali vorranno vivere una giornata in compagnia dei loro beniamini.
Sabato 2 marzo, al Multiplex Le Befane di Rimini (nel pomeriggio) e domenica 3 marzo presso il Cinema Multiplex Omnia Center di Prato (nel pomeriggio) sarà, addirittura, possibile incontrare i costume character dei protagonisti di Dragon Ball Super: Broly.
Per tutti coloro i quali si recheranno, nelle giornate del 2 e 3 marzo, a una delle proiezioni del film previste presso questi due Cinema, le sorprese non finiscono qui…provare per credere!
Sul sito Giometti Cinema, sono già aperte le prevendite per aggiudicarsi il posto migliore alle proiezioni di Dragon Ball Super: Broly, dal prossimo 28 febbraio.

Maggiori informazioni sulla programmazione del film presso i Cinema Multiplex Le Befane (Rimini) e Multiplex Omnia Center (Prato), sono disponibili al sito: https://www.giomettirealestatecinema.it/cinema 

Maggiori informazioni sul film Dragon Ball Super: Broly sono disponibili qui:

Sito ufficiale:https://www.animefactory.it/prodotti/dragon-ball-super-broly/
Facebook: https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT/ 
Instagram: https://www.instagram.com/animefactoryit/
Twitter: https://twitter.com/KochMediaIT 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Morto Richard Williams, il “papà” di ‘Roger Rabbit’

L’ animatore e regista canadese Richard Williams è scomparso all’età di 86 anni dopo una …