Agenda appuntamenti musicali dal 21 al 27 Dicembre 2016

Settimana, questa, che ci porta, che ci introduce, alle festività natalizie; anche per la musica, quindi, è d’obbligo la sosta per le feste. Così detto, comunque, possiamo offrire alcuni eventi che cadono proprio in questi giorni dalle nostre parti.

Iniziamo con un grandissimo artista di fama internazionale; Fabri Fibra. Artista camaleontico, che non ha mancato di farsi notare nell’ambiente grazie a degli ottimi testi, fa tappa a Napoli per un unica data. Avremo modo di ascoltare alcuni dei suoi grandi classici, senza mancare del sempre pregevolissimo free-style di cui è fine intenditore.

  • 23 Dicembre – Fabri Fibra showcase
    Location: Duel Beat, Napoli
    Inizio evento:
    Ore 22,30
    Apertura cancelli: Ore 21,00
    Prezzo biglietto:
    22.00 €
    Rivenditori: Go 2

Continuando invece in territorio nazionale possiamo evidenziare un’altro grandissimo talento napoletano. Stiamo parlando di Rocco Hunt. Il rapper napoletano, che ha scalato ogni classifica, dopo aver vinto l’ambito festival della musica italiana è partito per una lunghissima serie di eventi e, possiamo infatti sentirlo col suo nuovo “Wake Up Tour” il 27 Dicembre a Prato all’Officina Giovani.

E’ sempre un piacere ritrovare un artista come Daniele Silvestri. Anche lui reduce da una serie di fortunate date, inerenti il progetto con i colleghi, amici, Gazzè e Fabi, torna sulle scene da solista col suo nuovo album “Acrobati”. Album da cui è stato estratto il video “La guerra del sale”, con la partecipazioni di altri artisti/amici quali Caparezza e Roy Paci, potremo gustarlo per intero il 27 e 28 Dicembre a Roma all’Auditorium Parco della musica.

Con questo ultimo evento chiudiamo per questa settimana la nostra rubrica. Da parte di chi vi scrive, gli auguri di un sereno Natale e di piacevoli momenti di felicità per queste feste ormai alle porte. Che per un momento, anche solo uno, l’unica musica che si possa sentire e la serenità dei vostri cuori.

Buone Feste e Stay Rock
Giuseppe

Please follow and like us:

Biografia Giuseppe Improta

Avatar

Check Also

Gli esperimenti, quelli belli: Barcellona, concerto con 5000 partecipanti

No, non è una fake news e neanche follia, ma un esperimento che si è …