sabato , 30 Maggio 2020

AMPLITUDE STUDIOS LANCIA UNA NUOVA SERIE DI VIDEO PER HUMANKIND

HUMANKIND è il titolo più grande e ambizioso di Amplitude finora e siamo molto emozionati di mostrarlo al mondo. Per aiutare in questo processo, abbiamo deciso di suddividere le innovative ed interessanti funzionalità, del nostro amato gioco di strategia, in video accessibili e di dimensioni ridotte che pubblicheremo su base bimestrale qui  Humankind YouTube channel. Ogni video includerà interviste agli sviluppatori, gameplay mai visto e dietro le quinte esclusivi.

Prima di immergerci nella nuovissima funzione che abbiamo rivelato, in questa prima puntata, “Origins”, vorremmo offrire uno sguardo su ciò che ci ha ispirato e sulle idee alla base di Humankind e del perché significa così tanto per noi come studio. Avrete notizie da alcuni dei fondatori di Amplitude, tra cui il capo dello studio, il creative director Romain de Waubert ed il narrative director Jeff Spock, che spiegheranno dal loro punto di vista la creazione di questo nuovo ed eccitante progetto.

C’è molto altro ancora: rimanete sintonizzati per la seconda puntata, dove entreremo nel terreno innovativo e tattico di Humankind, con i suoi diversi biomi e meraviglie naturali.

La fama e la vittoria ti aspettano! Quale sarà la tua storia?

GUARDA EPISODE #1 “ORIGINS”



Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Scopri di più su SEGA qui https://sega.co.uk.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 18: L’agente federale – Recensione

Per tutto il primo anno di vita editoriale della testata Tex Willer, dal numero 1 …