Gareggia contro i migliori e dimostra di essere il campione Ultimate eSX in
Monster Energy Supercross – Il videogioco ufficiale 5
Finali dal vivo a un evento Supercross 2023 e tre campioni vinceranno una moto Yamaha*!
Le iscrizioni sono state aperte venerdì 22 aprile, per l’eSX eSport Championship Presentato da Yamaha su Battlefy.com/eSX! Le gare inizieranno venerdì 10 maggio con le qualificazioni alle prove a tempo in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alla fine delle prove a tempo che si concluderanno giovedì 30 giugno.
L’eSX eSport Championship si svolgerà in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 e consiste in tre fasi di competizione che iniziano con le qualificazioni a cronometro il 10 maggio, seguite da batterie testa a testa e le finali eSX. L’eSX Championship sarà limitato ai soli partecipanti statunitensi** per incorporare una svolta speciale nella competizione di quest’anno: un evento eSX Finals dal vivo sarà ospitato in un round Supercross 2023!
Le corse si svolgeranno su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows PC®/STEAM, con tre categorie di qualificazione: PlayStation, Xbox e Steam. Tutti i giocatori registrati riceveranno un codice identificativo univoco, che riscatteranno nel gioco per sbloccare le prove a tempo eSX e un’edizione speciale della livrea della moto Yamaha eSX in-game.
Fai clic QUI per registrarti all’eSX eSport Championship Presentato da Yamaha.
I 12 corridori più veloci di ogni piattaforma avanzeranno alle Heat Races. Il singolo cronometro più veloce del pilota verrà registrato e riportato nella classifica e non c’è limite al numero di volte in cui gli utenti possono tentare di qualificarsi.
I giocatori avranno anche la possibilità di vedere come le loro corse si confrontano con altri giocatori in tempo reale, scegliendo di gareggiare contro piloti “fantasma”. I giocatori possono selezionare “Corsa contro i cavalieri fantasma” e selezionare tra i migliori giocatori della classifica, che li metterà contro una versione trasparente del pilota selezionato. Questa è un’opzione entusiasmante che consente ai concorrenti di gareggiare contro i migliori!
Nella fase 2, ogni console avrà tre gare di calore separate. La prima gara determinerà il seeding e la posizione sul cancello. Il posizionamento iniziale per questa gara si baserà sulla posizione in classifica generale. La seconda gara determinerà il primo e il secondo giocatore che prenderanno il loro biglietto per le finali eSX, poiché il primo e il secondo posto si assicureranno il loro posto. Per tutti gli altri 10 piloti, c’è ancora la possibilità di assaporare la vittoria nelle Last Chance Qualifiers. Nelle “Last Chance Qualifiers”, i restanti 10 corridori gareggeranno un’ultima volta, con il vincitore che si assicurerà il 3° e ultimo posto per la sua piattaforma per competere nelle finali eSX.
Le eSX Finals riuniranno tutte le piattaforme e saranno composte dai primi 9 piloti che si affronteranno per determinare il vero campione eSX. Ci saranno due gare in questa fase, la prima gara determinerà il seeding e la posizione al cancello e il posizionamento iniziale per questa gara sarà basato sulla posizione generale in classifica. La seconda gara è per tutte le biglie e il vincitore sarà incoronato eSX Champion e riceverà il primo premio.
L’eSX eSport Champion porterà a casa il primo premio, una nuovissima Yamaha YZ450F!
Quest’anno, tutti e 3 i piloti del podio riceveranno una moto Yamaha, alzando ulteriormente la posta per tutti i concorrenti! Il secondo posto riceverà una Yamaha YZ125 e il terzo una Yamaha TTR110.
*Valido dove permesso dalla legge. In base alla disponibilità nella tua zona, lo sponsor si riserva il diritto di sostituire il premio con un premio di valore uguale o superiore. Devi avere più di 18 anni per partecipare. Il premio non include il costo delle tasse e delle licenze applicabili per utilizzare questo veicolo.
** Deve essere residente negli Stati Uniti, residente negli Stati Uniti continentali, escludendo in particolare le Hawaii, l’Alaska o qualsiasi territorio degli Stati Uniti. Ulteriori termini e condizioni su Battlefy.com/eSX