venerdì , 20 Settembre 2019

Apple prepara l’assalto a Netflix e Amazon Prime investendo 6 miliardi di dollari in contenuti originali

Secondo il Financial Time in vista del lancio di Apple Tv+ il gigante di Cupertino investirà 6 miliardi di dollari in contenuti originali

 Il nuovo servizio dovrebbe arrivare nei prossimi due mesi e costare 9,99 euro al mese anche per anticipare il nuovo canale  Disney, atteso per il 12 novembre. Originalmente era previsto che Apple investisse “solo” 1 miliardo per i contenuti della nuova piattaforma, ma il rafforzamento dell’investimento lascia pensare che la società guidata da Tim Cook voglia entrare nel business dello streaming per imporsi come protagonista assoluto.

Secondo indiscrezioni Apple ha speso per ogni episodio di The Morning Show, la prima serie originale prodotta per la nuova piattaforma e che vedrà tra i protagonisti Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell , più del  budget dai un  singolo episodio de Il Trono di Spade di HBO (15 milioni di dollari n.d.r.).

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

LA OPEN BETA DI Tom Clancy’s Ghost Recon® BREAKPOINT SI TERRà DAL 26 AL 29 SETTEMBRE

A poche settimane dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon© Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un …