Avete mai sognato di fare i giudici? Con una bella paletta con i numeri, o come a The Voice con le sedie girevoli? A tutti piacerebbe restare seduti e guadagnare solo in base al proprio insindacabile giudizio. Fare il giudice o valutare non è per molti.
I giovani si inventano qualsiasi cosa, e complice la piattaforma Onlyfan, i sogni diventano realtà.
Il Dick Rating ossia espressamente “valutazione del pene” è una nuova attività in cui ci potremmo impegnare tutti. Il lavoro è molto semplice: i tuoi iscritti su Onlyfan ti inviano la foto del loro pene o meglio ancora un bel video (sapete di quelli anonimi senza volto, e in questo caso hanno davvero senso) e voi creator date una valutazione.
Parliamoci chiaro: tutti -gay e non- abbiamo ricevuto una foto di un pene in privato in una chat, alcuni hanno una vera cazziera che li aspetta su messenger, quindi, invece di cestinare o inorridirsi, perché non farne un business?
Visto che “mostrarlo” in giro o contro la volontà di chi non vuole vedere è reato, adesso ci sono tutta una serie di uomini che non vedono l’ora di fingere di essere interessati ai vostri pendoli per poi guadagnarci .
Le modalità sono molto semplici, e questo feticismo assicura lauti guadagni.
Chi può fare un lavoro del genere? Ovviamente se siete dei timidi giovinetti non fa al caso vostro, e nemmeno quelli che girano per le dark room (è una valutazione visiva, non di tatto o gusto). Credo che la prima cosa sia la bellezza, se poi siete pornostar sarebbe il top o comunque personaggi noti.
Come si fa la valutazione?
Di norma andrebbero valutati vari fattori, un voto da uno a dieci. Il pene va valutato in tutta la sua maestosità: lunghezza, circonferenza, venature. Per i soldi ci sono varie tariffe e tutto dipende da ciò che vuole l’acquirente, anche le modalità di consegna della valutazione posso essere diverse con addebiti diversi, esempio: con messaggio, con un vocale, con un video etc. Oltre alla sterile valutazione potrebbero chiedervi di raccontare cosa ne vorreste fare, come lo usereste, e ovvio la tariffa aumenta.
Quindi: se siete già famosi vi chiederanno di più, anche di apparire in video, se siete Mr Nessuno allora inventatevi qualcosa di interessante per convincerli a farvi seguire ancora. Importante essere sempre empatici!
I costi vanno dai quindici euro fino a duecento euro e oltre.
Il contenuto della valutazione è pilotato dal cliente. Vuole essere adorato o umiliato? A seconda delle sue inclinazioni voi saprete trovare le parole adatte per ognuno. Credo che un creator bravo riesca a capire subito anche da un semplice messaggio le inclinazioni del cliente, cosicché da accontentarlo. E agli uomini piace che si parli del proprio organo sessuale.
Cari amici, anche se non è il vostro sogno da bambino e non è quello ch avreste raccontato alle zie a tavola a Natale, è pur sempre un lavoro, non perdete tempo, esplorate l’urologo che c’è in voi e iniziate subito con il vostro nuovo business del cazz*