Dal 16 maggio, acquistando almeno 3 birre in bottiglia o lattina,
in palio 10 barbecue Weber Original Kettle ad estrazione finale
e ogni giorno 1 ice buket personalizzato 8.6.
Quest’anno tutta l’intensità di 8.6, brand olandese del gruppo Swinkels Family Brewers, approda nel mondo del barbecue per godersi al meglio la bella stagione e l’estate in arrivo. “King of Barbecue”, è infatti il nuovo concorso, che esprime perfettamente l’animo e il carattere di chi sceglie 8.6: forte e intenso, proprio come gli appassionati della griglia!
A partire dal 16 maggio e fino al 30 novembre 2024 tutti gli amanti del gusto unico della doppio malto 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 Ice Bucket personalizzato 8.6 e 1 dei 10 Barbecue Weber Original Kettle.
Con l’arrivo dell’estate aumenta anche la voglia di condividere momenti autentici con il proprio gruppo di amici. Grazie a “King of Barbecue”, 8.6 diventa il compagno perfetto di chi vuole organizzare grigliate dallo spirito intenso.
Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare almeno 3 prodotti della gamma 8.6 in bottiglia, lattina (o una confezione multipla), collegarsi al sito www.86beer.com/kingofbarbecue registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.
Gli ice bucket personalizzati con il lupo, icona del brand, riescono a contenere tutte le bottiglie e lattine di 8.6 preferite: sono infatti perfetti sia per raffreddare velocemente le birre, che per mantenerle al fresco. Ideali per godersi il tempo libero all’aria aperta in compagnia dei propri amici in perfetto stile 8.6.
I più fortunati, grazie all’estrazione finale, potranno poi vincere uno dei 10 fantastici Barbecue Weber Original Kettle: diventando così dei veri e propri “King of Barbecue”.
Il concorso vivrà, oltre che con una campagna social (ideata e realizzata da GB22), anche nei punti vendita dove saranno presenti aree promozionali impattanti (create da Adverteam agenzia di Next Group Next Group) per un’esperienza di acquisto unica!
Non resta che scegliere la propria 8.6 preferita tra 8.6 Original, 8.6 Red, 8.6 I.P.L., 8.6 Extreme, 8.6 Gold o 8.6 Black e mettersi in gioco per provare a vincere uno dei fantastici premi e immergersi nel mondo 8.6 a 360°!
Informazioni su Swinkels Family Brewers
Swinkels Family Brewers N.V. è la holding del gruppo Swinkels, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2023, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 7.7 milioni di ettolitri di birra e 723.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2023 hanno prodotto complessivamente 430.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. A partire dal 2022, RSFB distribuisce in Italia nel canale retail il brand scozzese BrewDog.
Oltre 2.000 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione.
Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com