ARRIVA IN ITALIA IL BLOODSHOT DI JEFF lEMIRE

Una nuova era di vendetta si apre per il Bloodshot: riuscirà a mettere in salvo sua figlia, frutto dell’amore tra lui e Magic? Il  primo numerodi BLOODSHOT SALVATION, firmato da Jeff Lemire, Mico Suayan, Lewis LaRosa e Brian Reber sarà disponibile dal 13 Giugno in fumetteria, libreria e Amazon.

Si riapre la vicenda di uno dei personaggi più profondi dell’intero universo Valiant; Le tinte forti tipiche del personaggio saranno sorrette dalla magistrale scrittura di Jeff Lemire, autore tra i più apprezzati del panorama fumettistico internazionale, già nelle scuderie Marvel e DC, vincitore dello Shuster Award nel 2017 e autore di THE VALIANT e BLOODSHOT REBORN.

L’epopea di Bloodshot è oggetto di attenzioni crossmediali: è infatti ufficiale la notizia che Sony ha in produzione un adattamento cinematografico del fumetto, con la regia di Dave Wilson e Vin Diesel nel ruolo del protagonista. Degno coronamento del successo di una storia che ha venduto più di 7 milioni e mezzo di copie solo negli USA.

«Tra le braccia della sua adorata Magic, Bloodshot ha finalmente trovato una speranza per il futuro: un figlio che sta per nascere. Ma la famiglia di Magic, un sadico e crudele clan di criminali, riemerge dal passato per reclamare la figlia perduta. Bloodshot verrà di nuovo spinto sull’orlo della follia, del caos, e della guerra…

A otto anni da oggi, la figlia di Bloodshot ha ereditato le incredibili abilità del padre. Braccata da un’ipertecnologica squadra di assassini chiamata “Omen”, Jessie deve affinare i suoi poteri… e imparare a sopravvivere prima che il mondo venga inghiottito dall’oscurità che ora pervade

 

VALIANT 81

BLOODSHOT SALVATION n. 1

Jeff Lemire, Mico Suayan, Lewis LaRosa, Brian Reber

17×26, B, col, pp. 144, € 9,90

Data di uscita: 13/06/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609311

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Joe Sacco e Zerocalcare, il fumetto per capire il mondo – ospiti del Festival Internazionale a Ferrara

Internazionale Ferrara: al festival Joe Sacco e Zerocalcare, il fumetto per capire il mondo A …