Avengers: Infinity War. Svelato il ruolo di Peter Dinklage?

A pochi giorni dall’uscita nelle sale di Avengers Infinity War, attesissimo nuovo capitolo della saga cinematografica Marvel, trapelano indizi su cosa bisogna aspettarsi. Da un po di tempo si sapeva che Peter  “Tyrion Lannister” Dinklage sarebbe stato della partita, ma nulla si conosceva sul ruolo che avrebbe interpretato. Dinklage non è per altro nuovo ai personaggi marvelliani, avendo già interpretato il villain Bolivar Trask in X-Men: Giorni di un futuro passato (che è film Fox, ma gli X-Men sono Made in Marvel).  Il sibillino suggerimento dei fratelli Russo lasciava spazio a qualsiasi lettura: “quando lo vedrete lo riconoscerete. Ci metterete un po’ forse, ma lo riconoscerete”. Per alcuni mesi i fan hanno ipotizzato che Dinklage potesse vestire i panni di Pip il Troll, personaggio legato ai Guardiani della Galassia e creato da Jim Starlin sui fumetti degli anni ’70. Complice della teoria anche le immagini di Dinklage durante il make up del set, che sfoggiava chiaramente una chioma rossa…. Se non volete rischiare spoiler vi conviene fermarvi a questo punto. Lancio ufficialmente lo:

SPOILER ALERT

Gli Studios hanno recentemente rilasciato una brevissima clip del film (pochi secondi), in cui alcuni degli Avengers lottano con due membri dell’Ordine Nero (il gruppo di generali di Thanos): Proxima Midnight e Corvus Glaive. Se della prima sappiamo che verrà interpretata da Carrie Coon, il secondo pronuncia nella clip poche  deboli parole, in una voce che ricorda chiaramente quella di Dinklage. L’attore potrebbe dunque vestire i panni proprio del luogotenente di Thanos, in un voice cast simile a quello di Vin Diesel per Groot dei Guarduani.

C’è già chi ipotizza un ruolo centrale per Dinklage nel futuro dell’MCU, dato che nei fumetti è proprio Corvus Glaive a ricostituire l’Ordine Nero dopo la caduta (una delle tante) del Matto Titano.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

L’intervista cosplay della settimana: Alis Yume

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlaci di te  Piacere Alis Yume, ma dietro la …