Ban permanente per chi usa cheat su Pokémon GO!

pok

Niantic e Nintendo hanno  introdotto il ban permanente a tutti coloro che proveranno ad utilizzare software di terze parti che aiutano gli utenti a barare su Pokémon GO modificando posizione e dati.

Le aziende hanno deciso di utilizzare una soluzione drastica per tutti coloro che verranno sorpresi ad utilizzare metodi non legittimi anche solo per entrare nei server. Data la proliferazione di bot, software per modificare la posizione ed altro, Niantic ha deciso di non chiudere ogni singolo sito ma di eliminare il problema alla radice rafforzando i metodi di accesso. Ecco il messaggio che potrebbe apparire sugli schermi nel caso veniste bannati:

Il tuo account è stato definitivamente disattivato per violazione dei Termini di servizio di Pokémon GO. Questo include anche (ma non solo): falsificare la posizione utilizzando emulatori, software non ufficiali e/o accedendo ai client di Pokémon GO in modo non autorizzato anche attraverso l’utilizzo di software di terze parti. Il nostro obiettivo è quello di fornire un’esperienza di gioco leale, divertente e uguale per tutti. Noi continueremo a lavorare con tutti voi per migliorare la qualità del gameplay e l’ottimizzazione del nostro sistema anti-cheat.

Nel caso foste stati bannati ingiustamente potrete richiedere una verifica attraverso questo form.

 

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Outward celebra 1 milione di copie vendute! Disponibile il diario di sviluppo del nuovo DLC

riporta che il suo acclamato cRPG, OUTWARD, l’innovativo e spietato gioco di esplorazione e di …