Batman cacciato dalla polizia!

No, non è un pesce d’aprile: qualche giorno fa in Canada un individuo si è presentato sulla scena di un crimine indossando i panni del Cavaliere Oscuro. Gli agenti di polizia presenti gli hanno intimato di andarsene, impedendo così al supereroe  di effettuare il proprio compito, pochi secondi dopo il bat-eroe si è diretto mestamente verso il suo Bat pick-up!

La scena è stata ripresa da alcuni passanti che, colpiti dalla particolarità della scena, hanno ripreso il tutto postando un video sui vari social network e su Youtube:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PATHFINDER: KINGMAKER – ENHANCED PLUS EDITION DISPONIBILE SU EPIC GAME STORE

Koch Media e Owlcat Games sono liete di annunciare che l’acclamato  Pathfinder: Kingmaker – Enhanced …