Batman cacciato dalla polizia!

No, non è un pesce d’aprile: qualche giorno fa in Canada un individuo si è presentato sulla scena di un crimine indossando i panni del Cavaliere Oscuro. Gli agenti di polizia presenti gli hanno intimato di andarsene, impedendo così al supereroe  di effettuare il proprio compito, pochi secondi dopo il bat-eroe si è diretto mestamente verso il suo Bat pick-up!

La scena è stata ripresa da alcuni passanti che, colpiti dalla particolarità della scena, hanno ripreso il tutto postando un video sui vari social network e su Youtube:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le prime notizie ufficiali su Blade Runner Origins

Capolavoro del cinema di fantascienza, tratto dal caposaldo della letteratura sci-fi Ma gli androidi sognano …