Benevento, prosegue il ritiro precampionato. Il programma delle amichevoli

Prosegue senza sosta il ritiro precampionato del Benevento Calcio in quel di Sestola (MO), prima parte del romitaggio estivo che vedrà poi gli Stregoni impegnati a Brunico (BZ) dal 22 al 30 luglio per preparare in ogni dettaglio la prima, storica partecipazione al campionato di Serie A TIM.

Agli ordini di Marco Baroni e del suo staff, i calciatori confermati ed i volti nuovi alternano lavoro tattico ad allenamenti di forza e resistenza. Presente anche l’ultimo arrivato Andrea Costa, difensore prelevato dall’Empoli, che va ad aggiungersi agli altri nuovi acquisti Coda, Gravillon, Belec e Letizia; assente invece il centrocampista Daniele Buzzegoli, che dopo aver firmato la rescissione contrattuale ha lasciato il ritiro.

Il programma estivo del Benevento prevede al momento la disputa di tre amichevoli: domenica 16 luglio a Sestola (MO) i giallorossi affronteranno il Faro Gaggio, squadra emiliana che milita nel campionato italiano di promozione; martedì 25 luglio è stata fissata a Brunico (BZ) l’amichevole contro l’Al Hilal Saudi Arabi, squadra Campione dell’Arabia Saudita; domenica 30 luglio a Gais (BZ) prestigiosa amichevole contro l’Eintracht Francoforte, squadra che ha chiuso all’11° posto l’ultimo campionato di Bundesliga.

La volontà della società sarebbe quella di organizzare un altro test prima dell’esordio ufficiale in Tim Cup del 12 agosto. Staremo a vedere…

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

Benevento - Torino 0-1 | Foto Mario Taddeo per Benevento Calcio

Benevento, quanta sfortuna! Al Vigorito passa il Toro

Una partita stregata, un inizio di campionato sfortunatissimo. E’ questo il leitmotiv di queste prime …