Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una serie di eventi nei quali i giocatori potranno guadagnare punti per la classifica Brawlhalla Power Ranking e la loro parte del premio totale di 1.320.000 dollari. Dovranno gareggiare in incontri 1v1 e 2v2 durante il Campionato stagionale in inverno, primavera, estate e autunno. Si inizia con il campionato invernale il 28 gennaio per due fine settimana consecutivi sino al 6 febbraio.

Gli incontri saranno disponibili in stream su https://twitch.tv/brawlhalla e https://youtube.com/brawlhalla.

I giocatori potranno registrarsi al Campionato Invernale 2022 e, quando disponibile, a ogni torneo aperto qui: https://smash.gg/brawlhalla.

Oltre alle competizioni stagionali, Anno 7 proporrà molti altri inviti ai giocatori professionisti. Il primo sarà l’OMEN Oasis Online Championship, che vedrà i migliori giocatori del Power Ranking di Nord America ed Europa combattere online, a febbraio, nelle rispettive regioni. Le prossime gare vedranno i migliori 32 giocatori nella classifica mondiale Power Ranking gareggiare all’Invitational Championship di metà stagione a giugno. Presto saranno disponibili maggiori informazioni sul torneo.

La stagione delle gare terminerà a novembre col settimo Campionato Mondiale di Brawlalla, conosciuto anche come BCX, che metterà a disposizione il più grande premio di sempre per un torneo di giochi di combattimento. Vera celebrazione dell’anno, il BCX 2022 sarà una gara aperta a tutti che darà a ogni concorrente, indipendentemente dal suo livello in classifica, la possibilità di gareggiare per il prestigioso titolo di Brawlhalla Esport e una quota di 500.000 dollari. Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi mesi.
Infine, la stagione 2022 avrà anche delle novità sull’ecosistema esport, con un sistema di Viewership Reward migliorato in grado di offrire nuove ricompense ai fan, insieme al primo torneo ufficiale di Brawlhalla in Giappone. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com
Per maggiori informazioni su Brawlhalla Esports Anno Sette, visita https://brawlhalla.com/esports
Per le ultime novità su Brawlhalla e su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU BLUE MAMMOTH:
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, oltre ai dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/2021 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2022 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Saldapress presenta: Dietro le quinte di Jurassic Park

Il 3 giugno, in contemporanea con l’uscita cinematografica di Jurassic Word – il domino, la …