Con Amazon Wardrobe, provi i vestiti che vuoi e poi rispedisci quelli che non ti piacciono!

Con il nuovo servizio di Amazon “Wardrobe”, il gigante dell’e-commerce permetterà agli utenti americani di fare acquisti online per i capi d’abbigliamento. Ma si pagherà solo dopo aver provato gli articoli. I clienti potranno farsi spedire dai tre agli otto capi d’abbigliamento e accessori decidendo nell’arco di una settimana quali tenere, e quindi pagare. Quelli che non piacciono si rimandano indietro gratuitamente. Anche tutti i capi, se necessario.

Per facilitare lo shopping Amazon ha messo a disposizione delle pagine che offrono suggerimenti in base allo stile o all’occasione per cui servono i vestiti. Il colosso di Jeff Bezos spera di aumentare le vendite nel settore dell’abbigliamento rendendo lo shopping online ancora più vicino ai negozi fisici.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 34 – Atascosa Mountains – Recensione

Le letture estive di fumetti sono state tante e si sono accavallate, ed è per …