Concorso Il Vitto: i vincitori

Si è conclusa la prima edizione di Il Vitto, premio istituito dall’Associazione Amici di Vitto in memoria di Vittorio Mietta, giovane poeta e amante del fumetto scomparso precocemente.
Il concorso si è rivolto ai disegnatori tra i 18 e i 32 anni, che hanno trasformato in un fumetto una delle poesie di Vittorio.
I vincitori sono Leonardo Arcipreti, Caterina Baldaro, Giulia Rinaldo e Rossana Stanganello. La premiazione si terrà sabato 22 febbraio 2020, alle ore 9.30, presso il Collegio Universitario Santa Caterina da Siena, in Via San Martino n. 17/B a Pavia. 
Dalle ore 10 alle 13 Sergio Gerasi, fumettista, tra gli altri, per Sergio Bonelli Editore e Bao Publishing, terrà un workshop gratuito aperto a tutti, previa prenotazione all’indirizzo mail info@ilvitto.it. Al pomeriggio invece la masterclass proseguirà in esclusiva per i vincitori del concorso.
Sul sito www.ilvitto.it potete trovare tutte le informazioni sul premio Il Vitto.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sfida la tua concentrazione con il frenetico sparatutto 2D High Speed Cataclysm, solo su Steam

Buongiorno, pilota! High Speed Cataclysm è appena atterrato sulla piattaforma Steam per offrirti l’esperienza più …