mercoledì , 1 Aprile 2020

Concorso Il Vitto: i vincitori

Si è conclusa la prima edizione di Il Vitto, premio istituito dall’Associazione Amici di Vitto in memoria di Vittorio Mietta, giovane poeta e amante del fumetto scomparso precocemente.
Il concorso si è rivolto ai disegnatori tra i 18 e i 32 anni, che hanno trasformato in un fumetto una delle poesie di Vittorio.
I vincitori sono Leonardo Arcipreti, Caterina Baldaro, Giulia Rinaldo e Rossana Stanganello. La premiazione si terrà sabato 22 febbraio 2020, alle ore 9.30, presso il Collegio Universitario Santa Caterina da Siena, in Via San Martino n. 17/B a Pavia. 
Dalle ore 10 alle 13 Sergio Gerasi, fumettista, tra gli altri, per Sergio Bonelli Editore e Bao Publishing, terrà un workshop gratuito aperto a tutti, previa prenotazione all’indirizzo mail info@ilvitto.it. Al pomeriggio invece la masterclass proseguirà in esclusiva per i vincitori del concorso.
Sul sito www.ilvitto.it potete trovare tutte le informazioni sul premio Il Vitto.
Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online – Cappello di alligatore e altri capi di abbigliamento di nuovo disponibili per un tempo limitato

CAPPELLO DI ALLIGATORE E ALTRI CAPI D’ABBIGLIAMENTO DI NUOVO DISPONIBILI PER UN TEMPO LIMITATO In …