È così che Nancy Coppola, cantante napoletana nonché attrice e personaggio televisivo esordisce alla conferenza stampa presso il Teatro Troisi per presentare il concerto evento con Giusy Attanasio e Stefania Lay.
Nancy, Giusy e Stefania, bastano i nomi a renderle riconoscibili, tre principesse della musica partenopea con tre carriere di successo. Tre neomelodiche, adesso pronte per una nuova sfida.
Lunedì 11 aprile 2022 presso il Teatro Palapartenope intratterranno il loro pubblico unito per l’occasione in un grande concerto.
La scaletta del concerto comprenderà pezzi storici e recenti delle singole artiste, duetti con ospiti tra cui Rino Femiano e Marco Calone, e ovviamente non mancherà la loro nuova hit a tre voci scritta da Nancy e Rolando Riera dal titolo: So tutte tale e quale, brano con già oltre 1 milione di visualizzazioni e al 54esimo posto in classifica tra i video più cliccati.
Ed è proprio in conferenza stampa Nancy spiega il concetto di “meomelodico”: “ tutti siamo neomelodici, ossia autori di nuova melodia, da Nino D’Angelo a Gigi D’Alessio, siamo cantanti italiani, ma chiamateci come volete voi.”
Concordano con lei le altre due agguerritissime colleghe, “Siamo tre vulcani, ma ci rispettiamo. Cantiamo l’amore in tutte le sue sfaccettature. Questo è uno show fatto da donne a favore della solidarietà femminile” le fa eco Giusy Attanasio.
“Ci accomuna la pazzaria” chiude una dolce e sorridente Stefania Lay, ideatrice della reunion.
Le tre sono cariche al massimo e non vedono l’ora di incantare tutti con uno show esplosivo.
I biglietti disponibili sono ancora pochi.
Appuntamento lunedì 11 aprile 2022 alle 20:30 presso il teatro Palapartenope.
Jammmm!