Convertitore di criptovalute Godex.io e Changelly: confronto delle piattaforme

Ogni moneta che venga creata virtualmente tramite metodi crittografici è una criptovaluta.  Le stesse tecniche sono usate per controllare i mezzi digitali di questo tipo.  Secondo gli esperti, non è ancora possibile centralizzare la rendicontazione delle criptovalute.  Blockchain, ledger di consenso, grafici direzionali aciclici sono solo una piccola parte delle soluzioni tecnologiche che determina l’esistenza delle criptovalute.  Inoltre, tutte le transazioni sono aperte, ognuno vi ha accesso.  È grazie alla riservatezza assoluta e alla sicurezza delle transazioni che la criptovaluta ha trovato una domanda senza precedenti.

Presentiamo alla tua attenzione due convertitori di criptovaluta.

Changelly

Changelly è un servizio di conversione criptovalutaria che opera in modalità automatica ed è implementato nei convertitori di criptovaluta, inclusi Bitrex, Polonix.  Il sito sceglie il miglior tasso su questi convertitori e piazza i bet.  Naturalmente, è una pratica proficua per utenti che vogliano operare in exchange, supponiamo, Bitcoin per Ethereum.  L’utente non ha bisogno di ricercare autonomamente l’offerta più vantaggiosa sui convertitori, nonché perdere tempo a registrarsi.  Changelly farà tutto questo automaticamente

Vantaggi:

  1. Il convertitore opera in tutti i paesi del mondo.
  2. Se porti un amico su Changelly, riceverai una commissione del 30% su ogni transazione fatta dal tuo amico durante il periodo di promozione. La piattaforma non è interessata a conservare criptovaluta, il che significa che, quando acquista una criptovaluta su Changelly, l’acquisti in realtà su un altro convertitore.
  3. Changelly aggiorna il corso ogni 30 secondi, per cui sei tenuto a prendere decisioni veloci. Tuttavia, il servizio avverte gli utenti di ogni cambio del corso. Ciò viene fatto affinché gli utenti possano decidere di accettare o no l’ultimo corso prima di inviare i fondi.

Godex

Il convertitore di criptovalute Godex.io costituisce l’esempio eccellente di un sito web che ti permette di convertire online un tipo di criptovaluta in un altro.  Un cambio dinamico di tasso, una completa assenza di limiti (per importi significativi può aumentare la durata della transazione), un interfaccia chiaro… Ogni cosa in questa piattaforma viene fatta per la convenienza dell’investitore.  Esiste anche un programma fedeltà per gli utenti, per cui sai già la via rapida per operare nel mercato criptovalutario.  È ora di trattare il tema della realizzabilità di un simile investimento.

Devi capire subito che è impossibile eliminare completamente i rischi, quando si acquista una criptovaluta. Anche le monete più stabili possono portare alla completa perdita dei fondi investiti; la probabilità di un tale sviluppo di eventi è estremamente ridotta, ma questa è un’altra questione.  Solo dopo aver considerato tutti i vantaggi e gli svantaggi dell’approccio, aver familiarizzato con gli indicatori di mercato in un determinato periodo di tempo, analizzato le opinioni degli esperti, puoi prendere una decisione informata.

Se sei pronto ad acquistare criptovaluta, devi farlo osservando strettamente determinate regole:

ü Gli investimenti devono essere pianificati ed effettuati in maniera saggia.

ü Creare un portafoglio con un indirizzo è obbligatorio e non richiederà molto tempo.

Puoi acquistare la criptovaluta che ti interessa dopo esserti registrato su un convertitore specializzato: scegli risorse popolari.  Dopo l’acquisto, molti consigliano di trasferire la moneta in un archivio offline per escludere la possibilità di hacking e furto di investimenti.  Investire in una valuta ottimale in termini di capitalizzazione di mercato ridurrà i rischi.  Ad oggi, tali requisiti sono presenti in tre criptovalute: Bitcoin, Ethereum, Litecoin.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

Per il 95% degli intervistati nell’ultimo sondaggio condotto da Wiko il caricabatterie dello smartphone è il must-have di ogni valigia

L’estate si vive a tutta “carica” Per il 95% degli intervistati nell’ultimo sondaggio condotto da …