Coronavirus: ritardi per iPad e AirPods

Secondo il sito  Digitimes, che cita fonti interne alla società, l’epidemia di coronavirus  ha portato Apple a correggere al ribasso le previsioni sui ricavi per i primi tre mesi di quest’anno. Oggi si apprende che ci saranno dei problemi sui  prodotti attesi a breve: l’iPad Pro versione 2020 e gli auricolari AirPods Pro Lite.   Inoltre, secondo quanto riporta il sito tedesco Iphone-ticker,  i problemi legati al coronavirus non dovrebbe rimandare il piano di lancio dell’iPhone economico ( o meglio dire meno caro n.d.r.) che sarà presentato il prossimo  31 marzo e lanciato il 3 aprile.Il devices dovrebbe costare “solo” 400 dollari.

Stando a Digitimes, Apple aveva in programma di far produrre  gli AirPods Pro Lite , versione meno casa degli auricolari AirPods Pro, durante il secondo trimestre, probabilmente ci sarà un ritardo del nuovo iPad Pro.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #720 – Sulla cattiva strada – Recensione

La recensione dell’albo mensile N° 720 della serie regolare di Tex, Sulla cattiva strada, deve …