Cosa succede (su un palco) in città (Napoli e dintorni)

Ecco gli appuntamenti che vi segnaliamo per il week end da passare in Campania, sempre nel totale rispetto delle normative anti-Covid_19.

Dal 22 al 26 Settembre 2021 all’Istitut Francais a Napoli si svolgerà la ventiduesima edizione del Napoli Film Festival, la manifestazione, ormai tradizionale, dedicata al cinema. Per altre info basta cliccare qui.

Dal 22 al 25 Settembre 2021 sull’Isola di Procida si svolgerà la IX edizione di Procida Film Festival, la speciale rassegna cinematografica con la direzione artistica di Francesco Bellofatto. Per info basta cliccare qui.

In corso, e fino al 30 settembre 2021, Ethne all’Edenlandia di Napoli: un festival che ci porta le danze dal mondo facendoci vivere l’esperienza bellissima del mix tra culture, più vicine e più lontane. Ulteriori info… qui.

Ultimo ma non per l’importanza l’appuntamento fissato da sabato 25 a mercoledì 29 settembre 2021 alle 21:00 al Teatro Trianon, con le commedie di Raffaele Viviani il grande attore e commediografo napoletano cui è anche dedicato il Teatro. Le commedie fanno parte del secondo capitolo di Viviani per strada, il progetto del Trianon Viviani, curato e diretto da Nello Mascia che è già stato rappresentato, con grande successo per strada, e recentemente all’interno del teatro Trianon di Forcella. Per ulteriori info… basta cliccare qui.

E come sempre non ci resta che augurarvi buon week end!

Please follow and like us:

Biografia Veronica Cardella

Classe 1983, Cancro ascendente Capricorno. Amante della scrittura, dei libri e di tutto quello che fa porre domande. A 9 anni decido di voler fare la giornalista, ma la vita mi ha portato su altri lidi. Non ho abbandonato la passione per la scrittura che provo a coniugare con quella per la lettura e il teatro.

Check Also

8 ½ – La stagione che non c’è del Nuovo Teatro Sanità

Tra spettacoli con dispositivi virtuali, produzioni internazionali e residenze artistiche: ntS’ presenta la stagione 8 ½ …