Crimson Heist è Ora Disponibile per Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, la Settimana Gratuita Inizia il 18 Marzo

— Ubisoft® annuncia che Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC Windows, incluso Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*. Tra i molti aggiornamenti di questa nuova stagione vediamo l’introduzione dell’operatore argentino Flores, la mappa Confine completamente rinnovata, la nuova arma secondaria Gonne-6 e la Beta Replay Partita. In più, dal 18 al 25 marzo** sarà possibile giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crimson Heist.

La Stagione 1 dell’Anno 6 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia che comprende 100 livelli e 131 ricompense, disponibile sino al 24 maggio. Nel Pass Battaglia troverete una traccia gratuita e una Premium disponibile per 1200 Crediti R6. Per la prima volta nella storia Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium comprende il nuovo Operatore Flores. I possessori del Pass Battaglia Premium potranno giocare da subito con Flores mentre gli altri potranno sbloccarlo con i Renown o con i Crediti R6 dal 30 marzo. I nuovi contenuti stagionali comprendono la mappa Confine rinnovata, la Beta Replay Partita e la Gonne-6: disponibili da ora, gratuitamente e per tutti i giocatori.

In Crimson Heist i giocatori scopriranno un nuovo Assalitore, Flores. Flores è equipaggiato con un gadget unico, un drone chiamato RCE (Ratero Charge), che potrà depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa per un limitato periodo di tempo, fino alla detonazione. Flores ha come arma primaria un AR33 o un SR-25 e come secondaria una GSH-18. Oltre a questo nuovo operatore, i giocatori avranno accesso a una mappa Confine aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata Est alla Sala Relax. Anche il bagno è stato allungato per essere connesso agli Sportelli. Il giocatore si muoverà in un ambiente impegnativo con alcuni passaggi bloccati, meno muri distruttibili e una scalinata esterna aggiuntiva.

Altri aggiornamenti in arrivo con Crimson Heist:
⦁ Gonne-6
⦁ Beta Replay Partita
⦁ Lista scenari nuove reclute rielaborata
⦁ Sensibilità di prossimità dei droni
⦁ Stato “disattivato” per i gadget elettronici
⦁ Diminuzione del prezzo degli Operatori
⦁ Skin per le armi stagionali

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 18 marzo sino a giovedì 25** su Playstation®4, Playstation®5***, Xbox One e Xbox Series X | S e PC Windows. I giocatori durante questo periodo potranno anche beneficiare di uno sconto sino al 70% a seconda della piattaforma e della versione del gioco. Per maggiori informazioni, visitare: rainbow6.com/freeweek.

*Ubisoft+ costa 14,99 € al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su ubisoftplus.com.
**La settimana gratuita finirà il 21 marzo per i giocatori Steam.
***Durante la settimana gratuita, i giocatori Playstation®5 potranno accedere alla versione Playstation®4 senza nessun miglioramento visuale per next gen.

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 65 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WWE® 2K22 Gli sviluppatori presentano un dietro le quinte allo sviluppo del gioco.

Nuova serie di contenuti diffusi tramite social, per offrire un accesso continuo alla produzione. 2K …