Ubisoft annuncia che l’Episodio 1 della Stagione 2 di The Crew 2: The Agency, l’ultimo aggiornamento al gioco di guida sportiva open world di Ubisoft, sarà disponibile domani per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, l’Epic Games Store, Steam e lo Store di Ubisoft per Windows PC, Stadia e Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.
In Episodio 1: The Agency, la casa di produzioni televisive Motorflix sta lavorando a una nuova serie TV. I giocatori saranno i protagonisti e dovranno interpretare il ruolo di un agente segreto che deve fermare il proprio nemico, The Shadow, mandando all’aria i suoi piani. Episodio 1 aggiunge la modalità Stunt, nella quale i giocatori dovranno raggiungere un determinato luogo prima che finisca il tempo, facendo il maggior numero di stunt possibili per massimizzare il proprio punteggio; nuovi veicoli comprese per la prima volta le decapottabili come la Porsche 911 Speedster (Street Race) e la BMW Z4 M40i (Street Race); nuove sfide per i LIVE summit e molto altro.
Episodio 1: The Agency sarà accompagnato da un nuovo Motorpass, il sistema opzionale di ricompensa multilivello che offre ricompense gratis e premium, compresi veicoli come la Jaguar F-Type SVR Coupe Professional Edition 2017 (Street Race) o la Jaguar E-Type Series 1 Roadster 1961 (Street Race). 11 dei livelli ricompensa sono gratuiti, compresa la Bentley Mulliner Bacalar 2020 (Street Race).
Il terzo anno di supporto live di The Crew 2 introduce un nuovo sistema stagionale, incentrato sulla nuova azienda Motorflix, una casa di produzione televisiva nota per creare le migliori serie di azione con protagonisti veicoli a motore. I giocatori verranno assunti per interpretare le star di diverse serie TV con episodi a tema, differenti per ogni Stagione. Ogni Stagione dura quattro mesi e comprende due Episodi consecutivi che durano due mesi. La Stagione 2 di The Crew 2 introduce 25 nuovi veicoli e nuovi oggetti vanity.
Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visitate thecrewgame.com e seguiteci su Facebook (facebook.com/thecrewgame.usa) e Twitter (twitter.com/TheCrewGame or #TheCrew2).
Per le ultime novità su The Crew 2 e altri giochi Ubisoft, visitate news.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU THE CREW® 2
Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.