Dall’immagine alla formazione: Hub Affiliations, una consulenza a 360 gradi per tipsters e affiliati

bonus
Francesco Maddalena, Ceo di Hub Affiliations

Curare gli interessi dei tipsters e degli affiliati e guidarli nella gestione della loro immagine. È l’obiettivo di Hub Affiliations, network internazionale di affiliazione fondato lo scorso marzo da un team di esperti che operano nell’industria del gioco da ben dodici anni, durante i quali hanno gestito relazioni con  migliaia di tipsters e affiliati in oltre 80 Paesi nel mondo.

Ed è proprio l’esperienza consolidata nel settore del business, e del gaming in particolare, ad aver permesso la creazione di una rete basata sulla consulenza professionale che va oltre il semplice servizio di ricerca dei deals, negoziazione e contrattualizzazione.

«Il nostro punto di forza – spiega Francesco Maddalena, Ceo di Hub Affiliations –  è il supporto fornito quando si effettuano scelte professionali e strategiche per il proprio posizionamento nel mondo del business online. La nostra consulenza non si esaurisce con la firma del contratto: la collaborazione si sviluppa e si rafforza attraverso la gestione di tutti i passaggi, compresa la risoluzione di eventuali problemi quotidiani che possono sorgere con gli operatori, gli sponsor, i fornitori, i collaboratori e i media».

Dalla gestione dell’immagine all’assistenza legale: Hub Affiliations è quindi presente in tutte le fasi, accompagnando per mano tipsters e affiliati. Grazie all’esperienza di professionisti specializzati nel settore dei giochi, l’azienda garantisce un servizio di consulenza completa con l’obiettivo di proteggere e gestire il copyright dell’immagine di  tipsters e affiliati. E in che modo lo fa? L’azienda adotta tutte le strategie di comunicazione, marketing e partnership cucite su misura di ogni professionista proprio per rispondere alle  esigenze personali. In particolare, Hub Affiliations si occupa di realizzare rassegne stampa e stabilire relazioni con i media, creazione editoriale e grafica, pianificazione e gestione dei contenuti, monitorare le prestazioni, i profili dei social media,  ricerca, negoziazione e lancio di nuove campagne di marketing e opportunità commerciali, scegliendo marchi in linea con il profilo dei propri clienti. Per quanto riguarda la consulenza legale, invece, Hub Affiliations si occupa di contratti, accordi di sponsorizzazione, diritti di pubblicità.

«Lo scopo di Hub Affiliations  – continua Francesco Maddalena – è quello di creare un progetto per ogni singolo assistito che sia nel contempo di ampie vedute e di lunga prospettiva, cercando di essere, in modo scrupoloso e professionale, attenta a tutti gli aspetti che direttamente e indirettamente entrano in contatto con tutto il mondo che circonda la loro persona e la loro azienda. La nostra consolidata esperienza nel settore della consulenza e assistenza verso tipsters e affiliati ci aiuta a pianificare e raggiungere con successo gli obiettivi prefissati per ogni cliente».

Ma quali sono i servizi offerti da Hub Affiliations? Si va dal supporto nella programmazione del percorso professionale e imprenditoriale alla negoziazione e stipula dei contratti con operatori, collaboratori, sponsor e  fornitori. Ma non solo. Hub Affiliations offre servizi di  programmazione e gestione dell’immagine e utilizzo commerciale dei relativi diritti; supporto nella pianificazione e gestione della comunicazione con i social network e i media; consulenza nel campo IT per guidare alla scelta dei migliori strumenti informatici da utilizzare; pianificazione fiscale nazionale e internazionale; pianificazione assicurativa professionale (piani pensionistici, polizze vita) e extraprofessionale (auto, immobili, familiari, polizze di risparmio); pianificazione finanziaria e financial planning; ricerca e pianificazione richieste per contributi per la imprenditorialità a tasso agevolato o a fondo perduto; consulenze professionali mirate e personalizzate, su tutte le aree economiche, finanziarie e legali per le Imprese; servizi di tracciamento, reporting e fatturazione personalizzati e unificati; servizi di Vip Concierge e agenzia di viaggi per ogni esigenza di cui necessitano i tipsters gli affiliati e i loro familiari; organizzazione eventi dedicati presso il Royal Automobile Club di Londra o uno degli 80 migliori club member del mondo affiliati al circuito RAC; corsi di formazione in digital marketing e digital advertising. 

«Obiettivo della nostra vasta gamma di servizi offerti – conclude Francesco Maddalena – è quello di permettere ai nostri clienti di  essere liberi da ogni pensiero per potersi dedicare e svolgere ai massimi livelli la propria attività professionale».

Please follow and like us:

Biografia Charles Herisson

Charles Herisson
Imprenditore internazionale con la passione per lo Sport. Nel ruolo di Ceo di Betadvisor.com gestisce una rete di collaboratori presenti in 80 paesi nel mondo Speaker e Autore di due libri sulla Cooperazione presentati da Romano Prodi è stato fondatore della Associazione Senza Confini e di numerose società nel mondo delle telecomunicazioni, della formazione della comunicazione e del marketing online.

Check Also

Gioco responsabile, parte l’accordo tra Betadvisor.com e Senza Linea

bonus La testata giornalistica ospiterà una rubrica sui pronostici sportivi  forniti dagli esperti della piattaforma …