Il primo dei due volumi di DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO è già disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 26 Aprile 2017. La raccolta contiene tutti gli episodi che vedono l’ investigatore creato da Gosho Aoyama alle prese con la misteriosa organizzazione.
Gin, Vodka, Pisco, Vermouth e Kir sono i membri dell’organizzazione degli “Uomini in Nero”. Seguendo le loro tracce l’ occhialuto detective ha sviluppato il suo infallibile fiuto per il crimine, dalla prima indagine fino all’operazione segreta in collaborazione con l’FBI. Capitolo dopo capitolo, la parabola che lo ha portato a trasformarsi in un Silver Bullett!
Gosho Aoyama, fumettista giapponese, è nato a Daiei, nella prefettura di Tottori, il 21 Giugno 1963. Dopo un inizio travagliato – i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di mangaka, pertanto iniziò la carriera come insegnante d’arte al liceo di Daiei –, debutta ufficialmente nel 1987 sulla rivista Shonen Sunday con CHOTTO MATTETE, proseguendo poi con KAITO KID e YAIBA, con il quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1993. Dall’anno successivo inizia la serializzazione della sua opera più famosa, DETECTIVE CONAN, attualmente in corso, che lo consacra definitivamente al successo.
DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO n. 1
Gosho Aoyama
11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,50
Data di uscita: 26/04/2017, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822604989