DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO N. 1

 Il primo dei due volumi di DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO è già disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 26 Aprile 2017. La raccolta contiene tutti gli episodi che vedono l’ investigatore creato da Gosho Aoyama alle prese con la misteriosa organizzazione.

Gin, Vodka, Pisco, Vermouth e Kir sono i membri dell’organizzazione degli “Uomini in Nero”. Seguendo le loro tracce l’ occhialuto detective ha sviluppato il suo infallibile fiuto per il crimine, dalla prima indagine fino all’operazione segreta in collaborazione con l’FBI. Capitolo dopo capitolo, la parabola che lo ha portato a trasformarsi in un Silver Bullett!

Gosho Aoyama, fumettista giapponese, è nato a Daiei, nella prefettura di Tottori, il 21 Giugno 1963. Dopo un inizio travagliato – i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di mangaka, pertanto iniziò la carriera come insegnante d’arte al liceo di Daiei –, debutta ufficialmente nel 1987 sulla rivista Shonen Sunday con CHOTTO MATTETE, proseguendo poi con KAITO KID e YAIBA, con il quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1993. Dall’anno successivo inizia la serializzazione della sua opera più famosa, DETECTIVE CONAN, attualmente in corso, che lo consacra definitivamente al successo.

DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO n. 1

Gosho Aoyama

11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,50

Data di uscita: 26/04/2017, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822604989

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Nuovo trailer di gameplay per DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky

DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky, una nuova avventura a mondo aperto, sarà disponibile …