DISNEY+ ECCO IL TRAILER DI “TURISTI CURIOSI CON BOB E MACK”

bonus

Disney+ ha diffuso il trailer di Turisti Curiosi con Bob e Mack, la serie originale che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 luglio.

Turisti Curiosi con Bob e Mack, condotto dal corrispondente di ABC News Bob Woodruff e il figlio ventottenne Mack Woodruff, porta gli spettatori dentro a un’avventura padre-figlio in alcuni dei luoghi più inaspettati del pianeta: nazioni e territori spesso conosciuti per i loro conflitti, ma ognuno con un potere unico di sorprendere, stupire e ispirare. Insieme visiteranno la Colombia, la Papua Nuova Guinea, l’Etiopia, il Pakistan, il Libano e l’Ucraina. Durante il viaggio, Bob e Mack condivideranno momenti forti e toccanti che li porteranno a cambiare  prospettiva – non solo sul loro rapporto, ma anche sulle persone e i luoghi.

Tutti i 6 episodi di Turisti curiosi con Bob e Mack saranno disponibili in streaming su Disney+ dal 24 luglio 2020.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.
Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

ONWARD – OLTRE LA MAGIA DAL 19 AGOSTO NEI CINEMA

bonus ARRIVERÀ NELLE SALE ITALIANE IL 19 AGOSTO IL NUOVO FILM DISNEY E PIXAR ONWARD …