Disponibile il capitolo conclusivo di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy

il Volume 3 di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PlayStation 4, pronto a concludere la saga in tre volumi.

I giocatori che acquistano la Standard Edition di Code Fairy avranno accesso ai 3 volumi del gioco, mentre chi ha la Deluxe Edition otterrà anche fino a 8 Mobile Suite esclusivi di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2.

Tutti i volumi sono anche acquistabili individualmente.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta guidata da Alma e sotto il diretto controllo di Kycilia della Principality di Zeon. Durante la “One Year War” l’unità lotta attraverso il Continente Nord Americano, dove è ambientata la storia del gioco. MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è la storia di legami indistruttibili formati nel mezzo di una brutale guerra.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …