For Honor Anno 5 Stagione 4: Frozen Shores, disponibile dal 9 dicembre

Un inverno mite permette alle fazioni di riprendersi fino a quando delle navi misteriose giungono al porto di Heathmoor

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 4 Frozen Shores sarà disponibile dal 9 dicembre. Un ulteriore aggiornamento, Title Update 2 (TU2), introdurrà, nel mondo di For Honor, un nuovo eroe e altre esperienze e ricompense dal 27 gennaio.

Durante un inverno mite, mentre le fazioni si stanno riprendendo dalle perdite causate dalla Tempesta, delle navi misteriosi hanno navigato fino a giungere al porto di Heathmoor.

Dal 9 al 30 dicembre, For Honor offrirà un evento a tempo limitato: Festa Vento Glaciale, durante il quale potrai progredire con il Free Event Pass e ottenere accesso a molte ricompense come un Gesto di Coppia Gang, nuovi Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Ci saranno anche armi da poter saccheggiare. Per 9,99 €, potrai acquistare un Pass Battaglia con contenuti premium che comprendono nuovi Outfit Battaglia, Ornamenti, Esecuzioni, Podio ed Effetti.

A seguito del Terreno di prova dell’ultima stagione, sono stati apportati miglioramenti allo Shinobi, che saranno aggiunti al lancio della nuova stagione. For Honor avrà una nuova sessione di Terreni di prova, dal 30 dicembre al 6 gennaio, che si concentrerà sulle modalità di gioco Dominio e Conquistatore. Cambiamenti per Dominio includono la velocità di cattura, renown, hard point e altri miglioramenti dell’IU.

Il 27 gennaio, Title Update 2 introdurrà un nuovo eroe nel mondo di For Honor, assieme a eventi a tempo e ricompense. Il ritorno dei Giochi di Coalizione permetterà ai giocatori di cimentarsi nella modalità Giostra di Horkos con ricompense che comprendono un Outfit Battaglia, un Ornamento e un Effetto. L’evento ritorno al passato: Contraccolpo del Priore Nero, riporterà nel gioco ricompense e armi originali.

Con oltre 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC Windows, così come per Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft. Si può giocare For Honor su PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.
Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su facebook.com/forhonorgame e twitter.com/forhonorgame.
Per le ultime novità su For Honor e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
*14,99 € al mese. Cancellazione in ogni momento. Maggiori informazioni su ubisoft-plus.com.

INFORMAZIONI SU FOR HONOR
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft,** For Honor offre una campagna coinvolgente e modalità multiplayer emozionanti. I giocatori incarnano i guerrieri delle quattro grandi fazioni – gli audaci Cavalieri, i brutali Vichinghi, i letali Samurai e i temibili Wu Lin – combattendo fino alla morte in battaglie intense e realistiche. L’Arte della Battaglia, l’innovativo sistema di combattimento, che mette i giocatori in totale controllo dei loro guerrieri, permette loro di utilizzare le abilità uniche e lo stile di combattimento di ogni eroe per sconfiggere tutti i nemici che si trovano sul loro cammino.

**Associate Ubisoft studios include Quebec, Toronto and Blue Byte. Additional development from Studio Gobo.

INFORMAZIONI SU UBISOFT®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon®, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …