DOMANI IL NAPOLI BASKET A ROMA CONTRO LA STELLA AZZURRA – SACRIPANTI: “RIPARTIAMO CON ENERGIA”

Impegno infrasettimanale per la Gevi Napoli Basket che affronta, nella gara valevole per la prima giornata  di ritorno del campionato di serie A2 Girone Rosso, la Stella Azzurra Roma

Il match si giocherà domani, Mercoledi 20 gennaio, alle 18,00, al PalaCoccia di Veroli, a porte rigorosamente chiuse.

La squadra di Coach Sacripanti, dopo le sconfitte a Forlì e con Rieti, arrivate negli istanti finali delle partite, vuole tornare al successo per iniziare al meglio la seconda parte della stagione.

Nella Gara d’andata, disputata al PalaBarbuto, gli azzurri si imposero per 73-54. Jordan Parks, con 20 punti, fu il miglior realizzatore.

Gli arbitri dell’incontro saranno i Signori Christian Mottola (Taranto), Fabio Bonotto  (Ravenna) e Gian Lorenzo Miniati (Firenze)

Dichiarazione Coach Stefano Sacripanti
“Dobbiamo assolutamente essere bravi a resettare l’ultima sconfitta con Rieti e riuscire a scendere in campo con grande energia e concentrazione. Affrontiamo una partita insidiosa contro una squadra dalla grandissima fisicità e che sta migliorando gara dopo gara. Sarà una partita dura da affrontare con  attenzione sperando di recuperare tutti gli infortunati per poter arrivare al meglio alla sfida con la Stella Azzurra Roma. Sarà importante mantenere l’alta l’intensità per tutti i 40 minuti della gara perché le partite possono cambiare in qualunque momento.”

La partita Stella Azzurra Roma-Gevi Napoli Basket sarà trasmessa in diretta sarà su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West.

Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Napoli-Benevento, al Diego Maradona c’è il derby campano

Siamo ormai nel girone di ritorno della Serie A 2020/2021. Un campionato più che mai …