DRAGON BALL SUPER N.1 SLITTA DI UN MESE

Il primo volume della serie DRAGON BALL SUPER, di Akira Toriyama e Toyotaro  purtroppo ritarderà la pubblicazione di un mese. Inserito nella collana TARGET, il manga avrebbe dovuto essere presente in  edicola, fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 22 Marzo. La Edizioni Star Comics ha però rinviato l’uscita del volume al 26 Aprile, prevedendo al suo posto la pubblicazione di HAIKYU!! n. 17.

Ricordiaomo però a tutti i fan della serie, che proprio Toyotaro è uno dei primi ospiti internazionali annunciati per il prossimo Napoli Comicon. L’attule co-autore dell’acclamato e longevo manga presenzierà all’imminente kermesse napoletana del fumetto 2017, dallo Stand della Star Comics.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Valiant presenta Quantum & Woody: due fratelli uniti nella lotta contro il crimine!

Il trentottenne Christopher Hastings, originario di Cumberland nel Maryland,  è uno scrittore e disegnatore di …