Edikit presenta “Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri Nascosti”, scritto e illustrato da Francesca Paiocchi

“STORIE DI ABISSI, LACERAZIONI E MOSTRI NASCOSTI”,
SCRITTO E ILLUSTRATO DA FRANCESCA PAIOCCHI

La casa editrice Edikit presenta “Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti”,
una raccolta di racconti Horror dell’illustratrice Francesca Paiocchi,
disponibile al 14 maggio.
Una casa sperduta nella foresta piena di oggetti misteriosi e affascinanti.
Nellie non può immaginare che quel posto le cambierà per sempre la vita.

“Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti” è il nuovo romanzo di Francesca Paiocchi, illustratrice e appassionata scrittrice. A pubblicarla è la casa editrice bresciana Edikit, che non solo vanta un’esperienza decennale e internazionale nel campo dell’editoria musicale, ma da quasi dieci anni è uno dei punti di riferimento per autori emergenti italiani.

L’autrice ci porta in un mondo di ombre e misteri, dove spiriti e mostri sussurrano le loro storie alle orecchie di una protagonista in fuga, mentre cerca rifugio là dove antichi manufatti e oggetti oscuri riposano.

All’interno del volume sono presenti 15 illustrazioni della stessa Paiocchi, che firma anche la copertina.

In arrivo in libreria e online da venerdì, 14 maggio, “Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti” è acquistabile sia in versione cartacea sia in ebook.

Sinossi ufficiale di “Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti”
Nellie deve abbandonare la sua città, la valle in cui è cresciuta, per trovare un luogo più sicuro.
Il suo viaggio la porterà a un bivio, tre sentieri fra cui scegliere e nessuna certezza di dove la porteranno. Incapace di decidere la direzione, trascorrerà la notte all’interno di una piccola casa di pietra che trova nella foresta.
Apparentemente abbandonata, ricca di manufatti ingegnosi e reperti di natura a lei oscura, verrà travolta dalle memorie degli oggetti, che nella casa di pietra hanno trovato un rifugio eterno.
Con l’arrivo dell’alba Nellie dovrà scegliere: restare in quel luogo che ha dato conforto e protezione a molti, o affrontare il viaggio incerto da cui si è momentaneamente sottratta?

“Davanti a Nellie comparvero delle parole, in una calligrafia infantile. ‘Questo luogo è il riposo di spiriti rotti e mostri. La loro unica possibilità di pace.’”

L’autrice
Francesca Paiocchi è nata nel 1993. Dopo aver frequentato il corso di Illustrazione presso la Scuola Internazionale di Comics a Brescia e il corso di specializzazione in pittura ad olio presso il GAR di Milano, realizza alcuni lavori per la casa editrice La Ruota, presenti all’interno dei volumi CalendHaiku e Il museo delle esperienze meravigliose, oltre al libro per bambini Avventure e pasticci di un piccolo giardiniere, di cui è anche autrice della storia.
Oltre alla passione per l’illustrazione, continua a coltivare quella per la scrittura e per la fotografia.
“Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti” è il suo primo lavoro con Edikit.

La casa editrice
Edikit, casa editrice bresciana nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo per passo nel loro lavoro creativo.

Scheda Tecnica
Titolo: Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti
Autrice: Francesca Paiocchi
Editore: Edikit
Genere: Horror – Racconti
Pagine: 80 pagine
Prezzo di copertina: 12,00 euro (cartaceo), 3,99 euro (ebook)
ISBN: 9791280334053

 

 

 

Maggiori informazioni sul sito www.edikit.it, e sui canali social

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …