martedì , 21 Maggio 2019

ETTA in radio dal 26 aprile “CON IL VENTO IN FACCIA” il secondo singolo della giovane cantante napoletana estratto dall’album “DIVƎRƧO”

Etta canta da quando aveva 4 anni e nasce artisticamente nel 2015 ed inizia a collaborare con diverse band spaziando dal Jazz al R’n’B. Nel 2017 firma un contratto discografico con la B Music Records, che segna la sua svolta pop.
CON IL VENTO IN FACCIA nasce in una calda giornata primaverile durante un viaggio in macchina, con il finestrino abbassato e il vento che le scompiglia i capelli. È un inno all’amore, quello vero, quello da vivere senza freni e senza rimpianti, premendo sull’acceleratore. Il sound essenziale e fresco, caratterizzato da chitarre elettriche, basso e batteria che si rincorrono senza tregua, lascia senza fiato chi l’ascolta. La matrice “Electro Pop” si fonde con strumenti come marimba, ukulele ed hammond, donando all’intero brano un atmosfera esotica.
Il brano è tratto dal progetto discografico intitolato DIVƎRƧO. Ma non si tratta solo di un disco quanto invece di un modo di essere, qualcosa da custodire, da apprezzare, che non può essere giusto o sbagliato. DIVƎRƧO cambia il modo di vedere le cose, rende tutto straordinario pur rimanendo così ordinario.
La produzione artistica è stata curata da Enzo Russo, che ha registrato, mixato e masterizzato il disco al B music studio di Napoli.
Print Friendly, PDF & Email

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

-Da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in CD CONSTELLATIONS | PIOTR WIESE

“Constellations” è un album per pianoforte solo composto dal compositore e pianista polacco Piotr Wiese. L’album …