Eva Grimaldi ed il suo amore per Imma Battaglia

Eva Grimaldi

Questo nome mi evoca gli anni 80, lustrini, luci stroboscopiche e drive in.

Una bellissima ragazza, formosa naturale con due occhi da gatta.  Ammicca in video con un sex appeal aggressivo eppure rassicurante.  Orde di uomini la bramano. Resta un sogno erotico irraggiungibile eppure presente.

Oggi, isola dei famosi anno 2017, ultima spiaggia per rilanciare una carriera o trampolino di lancio per farsi notare. Non sempre funziona.

Ascolti bassi.

Eva è tra i concorrenti, è sopravvissuta agli anni 80, tanti film di cui non ricordo neanche un titolo, poi le fiction quelle per le casalinghe, arriva all’isola, niente di nuovo, M.I.L.F. se ne sono viste parecchie anzi a “pechino express” era una delle “milf” (acronimo di mother like to fuck) inteso mamme con cui voler fare sesso. Sogno dei ragazzini nerd ed imbranati. Nave scuola.

L’sola dicevo, Eva è li a fare la fame ed arriva Imma Battaglia, sorpresina, Battaglia di nome e di fatto. La conosco, una vichinga a difesa dei gay . Arriva per Eva, lei sembra sinceramente sorpresa, le due trascorrono una  settimana insieme in gruppo , poi un po da sole su una spiaggia . Senza dirlo Eva fa il coming-out, gli ascolti si alzano. Le scene passano prima al day- time del programma,  poi a studio aperto e poi, in frame, in diretta nello show. Sgomento: Eva è lesbica, l’amore universale, coccole composte in tv e dichiara il suo amore ad Imma verso le telecamere sempre accese.

Cosa ho da dire io? Perché non lo ha dichiarato prima di essere gay?

Prima di partire le due avevano posato per un giornale scandalistico in copertina dove dichiaravano di amarsi. Giornale uscito a ridosso della puntata lesbo -chic. Calcolo…

Montatura ad arte, pubblicità, tutto progettato.  Non dico che il loro amore sia falso, anche perché da dichiarazioni del genere non se ne esce più, la lettera scarlatta del gay non te la toglie nessuno , ma usato a scopo pubblicitario per vendere giornali. Fatti ” privati” in piazza lo fanno  da sempre i vip etero ,vendono scoop ed esclusive (vedi Belen) , finti amori o veri amori. Sbirciare si, solo a pagamento.

Eva non è nuova a questo. Era stata già “fidanzata con Gabriel Garko”…. sui giornali.

L’amore esibito per audience.

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Sasha Frolova, visual performer

Dalla fredda Russia si affaccia sul vecchio continente una caleidoscopica artista. Colori accessi e movenze …