FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 1

Il maestro Hiro Mashima non smette mai di sorprenderci e appassionarci! Nemmeno il tempo di estrarre i fazzoletti per asciugare le lacrime per la conclusione di FAIRY TAIL, che ecco irrompere in pompa magna il suo seguito ufficiale: FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST! Disegnato dal bravo Atsuo Ueda, ma con sceneggiatura e storyboard realizzati dal maestro Mashima in persona, FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST proseguirà le avventure della gilda magica più amata del mondo dei fumetti, alle prese con nuove avventure e peripezie per portare a termine una leggendaria e complicatissima missione…

Siete pronti a farvi nuovamente incantare?

FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 1 sarà disponibile dal 4 settembre

in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

YOUNG 304

FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 1

Hiro Mashima, Atsuo Ueda

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 04/09/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822615060

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…

L’avventura continua!

 

Hiro Mashima nasce a Nagano nel 1977. Dopo aver conquistato le attenzioni del pubblico grazie a RAVE – opera serializzata sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005 – ottiene consacrazione e fama internazionale con FAIRY TAIL, serializzata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017. Nel 2018 inizia la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Metti alla prova il tuo lavoro di squadra …