Fast Beach – La creazione 2020 di “Sync Lab” per un’estate sicura

La ripartenza, dopo il lockdown imposto per rallentare i contagi, aveva bisogno di un progetto serio che avesse lo scopo di tutelare l’interesse e la salute pubblica. La soluzione creata in tempi record dal team Sync Lab si chiama Fast Beach ed è raggiungibile cliccando su www.fastbeach.it

Grazie a Fast Beach, l’organizzazione dell’estate 2020 sarà rilassante per gli utenti, semplice per i gestori e veloce per le autorità. Fast beach, infatti, è in poco tempo diventata la piattaforma preferita da migliaia di cittadini che, in modo rapido e sicuro, riescono a prenotare il loro posto in spiaggia. L’iniziativa è partita sotto il segno della gratitudine verso medici ed infermieri, grazie all’associazione Alba Flegrea 2020 che ha messo a loro disposizione le attrezzature da spiaggia in forma gratuita, come riconoscimento al merito dell’eroico personale sanitario che si è battuto in prima linea contro il terribile Covid-19. Per capirne di più abbiamo intervistato Rosario Perez, program manager di Fast Reservation

Cosa è Fast Beach e come è nato questo progetto?

“Fast Beach è una piattaforma per la gestione di spazi presso gli stabilimenti balneari. Senza alcun bisogno di scaricare un’app, è possibile prenotare il proprio posto in spiaggia in due semplici click. Creata per far fronte alle esigenze anti contagio, ospita inoltre “Eroi Covid” ossia un modulo che consente a medici ed infermieri coinvolti nell’emergenza, di prenotare e fruire dei servizi offerti loro gratuitamente dai lidi aderenti. Una bellissima iniziativa alla quale abbiamo offerto l’infrastruttura operativa con grandissimo entusiasmo e gratitudine. Oltre alla grande utilità della piattaforma, Fast Beach rappresenta un’emozionante avventura che ha messo in evidenza le magnifiche doti dello staff tecnico e commerciale Sync Lab. Come grande realtà di system integration impegnata su progetti di rilevanza nazionale ed internazionale, oggi Sync Lab si sta dedicando ad affrontare questa nuova sfida con dedizione, ascoltando ogni richiesta da parte dei lidi per realizzare un progetto innovativo e diretto al mercato dei consumers”.

A chi si rivolge e come funziona?

“Fast Beach si rivolge ai fruitori dei servizi estivi di balneazione. Registrandosi alla piattaforma, è possibile prenotare, pagare on line e, addirittura, ordinare cibi e bevande comodamente dal proprio ombrellone. È fondamentale per tenere sotto controllo i flussi turistici e, quindi, per evitare assembramenti. Per questo motivo è utile non soltanto al gestore del lido che, all’occorrenza, può collaborare con le Autorità Pubbliche inviando con un click l’elenco dei bagnanti presenti in un dato giorno presso il suo stabilimento, ma può essere fondamentale anche per gli Enti Locali nella gestione delle spiagge libere”.

Quali saranno i vantaggi per gli utenti che utilizzeranno Fast Beach?

“I vantaggi saranno tantissimi. Fast beach è nata per contingentare i flussi turistici in primis, ma offre anche un pannello gestionale, utilissimo strumento di marketing. Un gestore di lido può, quindi, organizzare i suoi spazi e perfino i singoli servizi mettendo in vetrina ombrelloni, lettini e sdraio, ma anche lettoni, pagode e gazebi…il tutto configurando fedelmente la propria spiaggia! Per l’utente finale è straordinario, un servizio comodo, sicuro e semplice. La prenotazione può avvenire anche senza registrazione. Registrandosi, invece, l’utente può accedere anche al modulo food, controllare i suoi accesi e le sue spese presso il lido. Indipendentemente dall’attuale emergenza sanitaria, è uno strumento assolutamente utile anche per il futuro e sarà arricchito con ulteriori funzionalità”.

State lavorando anche ad altri progetti utili a contrastare l’attuale situazione di emergenza?

“Fast beach è uno dei servizi della suite Fast Reservation, dedicata all’organizzazione semplice e performante di ogni spazio. Oltre a Fast Beach, ci sono Fast Event e Fast 2 Green, destinate a gestire eventi ed aree plen-air; tutte le versioni sono gratuite sia per gli enti pubblici che per i gestori privati. Siamo sicuri che gli imprenditori locali saranno orgogliosi di scegliere un prodotto made in Campania che ha voglia di proporsi al mercato italiano e non solo”. 

Hai voglia di mare? Quest’anno è obbligatorio PRENOTARE

Scegli la località e goditi sole e relax

https://landing.fastbeach.it/bacoli

https://landing.fastbeach.it/capo-miseno

https://landing.fastbeach.it/varcaturo

https://landing.fastbeach.it/marina-di-camerota

https://landing.fastbeach.it/cilento

Please follow and like us:

Biografia Roberta Segreti

Roberta Segreti
Roberta Segreti è una scrittrice napoletana alla continua ricerca del sapere. La sua passione inizia con la lettura e termina con l'interpretazione personale dei documenti in esame. Si interessa di arte e spettacolo (con particolare attenzione al teatro) ma anche di cucina, cronaca, sociologia e politica. Un'autrice versatile con dentro la voglia di scoprire il mondo nelle sue più svariate sfaccettature.

Check Also

Estate nel giardino di casa, come trascorrerla in totale relax

Altro che vacanze, sembra che la moda di quest’anno sarà trascorrere l’estate nel giardino di …