Festa della mamma: Wiko sconta del 30% i nuovi WiBUDS Pocket

Festa della mamma: Wiko sconta del 30% i nuovi WiBUDS Pocket  
Una Flash Promo, dal 6 al 9 maggio, anima l’e-store italiano del brand  

La Festa della Mamma è alle porte e, con essa, parte la corsa last minute al regalo. Perché stando ai risultati dell’ultimo sondaggio condotto su Instagram da Wiko, brand franco-cinese di smartphone, il 62% dei rispondenti non mancherà di omaggiare la propria mamma con un pensiero, seppur con un occhio al budget.
Ecco perché Wiko ha deciso di animare il proprio e-store con una imperdibile flash promo in occasione del weekend della Festa della Mamma. Dal 6 al 9 maggio, infatti, è possibile acquistare sul sito italiano del brand i nuovi auricolari wireless WiBUDS Pocket con uno sconto del 30% al prezzo promozionale di 20,99€ anziché 29,99€.
Leggerissimi (4 grammi l’uno), ergonomici, disponibili nella finitura glossy bianca, i WiBUDS Pocket di Wiko garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 4 ricariche complete aggiuntive, per 12 ore extra di autonomia.  Facili da usare, grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all’altro, con un semplice tocco o chiacchierare con le mani libere, i WiBUDS Pocket sono associabili a qualsiasi dispositivo con Bluetooth® 5.0 sia esso Android o iOS.
Inoltre, i nuovi auricolari wireless Wiko si presentano con un packaging completamente rinnovato, concepito all’insegna della ecosostenibilità. Gli imballaggi di WiBUDS Pocket sono 100% riciclabili e realizzati in carta e cartone, privi di componenti in plastica, colla e vernice.
Un’attenzione green in più che le mamme sapranno sicuramente apprezzare.
Per scoprire tutti i dettagli della flash promo di Wiko, è possibile entrare nell’e-store italiano del brand alla pagina https://it.wikomobile.com/shop/iot-wibuds-pocket/

WIKO
Wiko SAS è stata fondata nel 2011 a Marsiglia in Francia. Oggi opera in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, entrando tra i marchi top di smartphone in Europa. Forte del suo successo nel mercato europeo, l’azienda è in crescita nel mercato internazionale in Asia, Africa, Medio Oriente e ora negli Stati Uniti. È membro di French Tech, un’agenzia governativa che promuove l’innovazione e la creazione digitale. Wiko è parte di Tinno Mobile Technology Corp., l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di smartphone, fondata nel giugno 2005 a Shenzhen, in Cina. Il gruppo oggi ha 7 centri di ricerca e sviluppo e 3 siti di produzione che rappresentano 300.000 metri quadrati di area industriale. Tinno conta ora circa 4.000 dipendenti in tutto il mondo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate™, la versione aggiornata dell’adrenalinico …