Gift card e Egift card: per un regalo hi-tech, ma non solo, last minute!

Mancano poche ore e i regali sotto l’albero potranno essere finalmente scartati; se siete distratti e avete dimenticato di farli,  non preoccupatevi, potete regalare una delle tante gift card disponibili sulla rete!

Per gli amanti di film, sport e serie tv sono disponibili per  gift card di Netflix, gli abbonamenti a Now Tv  dove si potrà usufruire anche di diversi eventi sportivi. Per gli chi preferisce la della musica c’è Spotify, mentre per i fan della mela morsicata ci sono le carte regalo Apple, per i “maniaci” dei videogiochi ci sono le gift card per la Playstation, Xbox e Windows Store, Steam.

Per chi adora la lettura ci sono le gift card de La Feltrinelli, mentre per l’abbigliamento il ventaglio di possibilità è molto vasto, da H&M a Chanel ce n’é per tutti i gusti! E qui si entra nel mondo make up dove le scelte sono praticamente infinite.  Per comodità vi segnalo le più popolari: Sephora e Kiko.

Se siete davvero indecisi con un buono Amazon con un valore che va da 1 a 5000€ potete regalare o regalarvi di tutto!

Buon Natale!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …