giovedì , 4 Giugno 2020

Google: il bando di Huawei metterà a rischio la sicurezza di tutti!

Secondo il Financial Times il colosso della tecnologia Google sta sostenendo presso l’Amministrazione Trump la tesi che se Huawei non potrà avere i loro aggiornamenti del sistema operativo Android,  la società cinese svilupperà una sua versione modificata che renderà gli smartphone (anche americani) meno sicuri e più suscettibili di essere hackerati, anche dalla Cina.

Google avrebbe approcciato il Dipartimento del Commercio statunitense per ridiscutere dell’iscrizione di Huawei nella “lista nera” che impedirà all’azienda si Shenzhen di comprare prodotti Usa una volta scaduta una licenza temporanea di 90 giorni. Google avrebbe chiesto un’ulteriore proroga della licenza, oppure di essere esonerata dal divieto, la stessa richiesta è stata avanzata dai produttori di chip Usa come Qualcomm.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Samuel Stern #6 – Valery – Recensione

Mentre nelle edicole di tutta Italia è da pochi giorni approdato il numero 7 di …