GOSSIP ESTATE 2020

Cari lettori, l’estate 2020 volge al termine, restano piccoli scampoli di tempo libero e il “solleone” che ci accecava resta solo un bel ricordo.

Ma ancora le spiagge sono piene, si sta in relax, si chiacchiera e si spettegola…

E chi sono i protagonisti del gossip da spiaggia? Ve lo dico io: I vipZZ

A largo sui loro yatch o sulla bianca sabbia di una sperduta isoletta (magari di loro proprietà), i personaggi del mondo dello spettacolo trovano sempre il modo di far parlar di se. I social straripano di notizie vere o false che siano, e come sempre sta a voi crederci o meno.

Tanto è solo innocuo gossip!

Tiziano Ferro all’inizio dell’estate fece una dichiarazione choc: “Voglio diventare padre”. Tiziano, ragazzo coraggioso che ha fatto coming out (rispettando i suoi tempi e non quelli del business musicale) si è sposato nel 2019 ed è un uomo appagato. E’ un ottimo esempio per la comunità LGBT, quando lancia messaggi di eguaglianza dai social o quando la domenica pomeriggio racconta del marito da Mara Venier. Bravo! Ora, dicevamo, vuole diventare padre e anche il marito Victor Allen non vede l’ora. Residente da anni a Los Angeles vuole optare per il Fostering, per cui è possibile prendere un bambino in affido per un breve periodo, senza una vera adozione. Staremo a vedere, lui ha dichiarato: ”Saremmo già andati avanti se non fosse stato per il lockdown per il covid”. Paterni!

Non esiste una vera estate “gossippara” se non avviene un coming out vip. E ce l’abbiamo! A farlo è Madison Bailey, la deliziosa protagonista della serie televisiva Outer Banks. La bella Madison si è definita pansessuale, e ha approfittato della sua notorietà per educare e fare chiarezza su questo termine specificando di essere attratta dalle persone indipendentemente dal loro orientamento sessuale. Già che c’era ha approfittato per presentare al mondo intero la sua fidanzata, la giocatrice di basket Mariah Linney. Deliziose!

Pare che il Cavaliere abbia perso la sua dama!!!

Silvio Berlusconi ha rotto con la sua signora, Francesca Pascale. Non si sa esattamente “chi abbia lasciato chi ”ma lei non si è persa d’animo ed è finita tra le braccia della cantante Paola Turci. Nulla di strano, sia la Pascale che la Turci avevano manifestato la loro apertura mentale in fatto di sesso. Le due belle signore sono state avvistate in barca a scambiarsi effusioni alla luce del sole. Brave e coraggiose. Attendiamo ulteriori sviluppi per capire se si tratta di un fuoco estivo, una “ripicca”o altro. E il nostro ex Presidente? Sarei curioso di sapere cosa ne pensa. O no? Combattive!

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno",Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

BRISCOE HAll Il nuovo libro di Giuliano Brenna

Se vi sono piaciuti film come Hysteria e Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di …