GTA Online: vi presentiamo l’Obey I-Wagen, un SUV amico dell’ambiente

Vi presentiamo l’Obey I-Wagen, un SUV amico dell’ambiente

In più, bonus nella missione finale di Fuga di dati a South Central, ricompense triple nelle missioni ricevute da Simeon e altro

 


È ora di pensare al futuro, ma a piccoli passi. Pace mondiale? No, grazie. Sanità pubblica? Ma andiamo. Un SUV completamente elettrico? Va bene, è un inizio. L’innovativo Obey I-Wagen salverà una fetta di ozono in cielo solo grazie a te.

Ora disponibile da Southern San Andreas Super Autos. 


GTA$ e RP doppi nella missione finale di Fuga di dati a South Central

Uno degli indizi sul telefono di Dr. Dre punta direttamente a un raduno fra gang: le Famiglie e i Ballas, riunite dalla causa del crimine. Riunisciti al Davis Mega Mall, segui i Ballas fino a Rancho, nel territorio dei Vagos e scopri se puoi accaparrarti le tracce.

 

Completa le indagini e ottieni GTA$ e RP doppi nella missione finale di Fuga di dati a South Central.

 

 

GTA$ e RP tripli in tutte le missioni ricevute da Simeon

Simeon Yetarian non è il tipo di uomo d’affari che si lascia ignorare. Se il magnate si degna di telefonarti, tu rispondi: tutte le missioni ricevute da Simeon fruttano GTA$ e RP tripli per i prossimi sette giorni e includono le missioni di recupero della Premium Deluxe. Se ti perdi la sua chiamata, puoi lanciare le missioni ricevute da un contatto dal menu di pausa.

 

 

GTA$ e RP doppi in Caccia all’uomo

Di solito, se ti sembra di avere un bersaglio dipinto sulla schiena hai dei gravi problemi di paranoia. In Caccia all’uomo, questo fenomeno è una cupa realtà: due squadre, ognuna con un giocatore a rotazione con un bersaglio sulla schiena, devono colpire il bersaglio altrui e proteggere il proprio. Ci sono bonus extra per gli scontri tra bersagli e tutti i partecipanti riceveranno GTA$ e RP doppi.

 


Bonus e sconti dell’armeria

Chi ha acquistato e sbloccato una finitura per armi dell’Agenzia dall’armeria dell’Agenzia, completando Omicidi in linea, Viaggi sballati, e aiutando Dr. Dre a rimediare al suo furto di dati, riceverà un gustoso bonus da 200.000 GTA$, entro 72 ore dal completamento. Potrai potenziare la tua Agenzia con un’armeria con uno sconto del 30% e acquistare tutte le armi al suo interno con lo stesso sconto.

 

 

 

Veicolo trofeo della settimana: Karin Calico GTF

Supera i tuoi avversari e battili sul tempo in una serie di inseguimenti cinque volte consecutive in questa settimana per ricevere una Karin Calico GTF, il sogno di ogni appassionato di tuning.

 

 

Area di prova: Karin Previon, Emperor Vectre e Pfister Comet S2

Scopri la sensazione di mettere le mani su un nuovo volante e di far cantare un motore sconosciuto. Prova la Karin Previon, l’Emperor Vectre e la Pfister Comet S2 passando dall’area di prova dell’Autoraduno di LS senza spendere nulla.


Il veicolo da primo premio della settimana: Declasse Drift Tampa

Fai un salto nell’atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento, snack e premi misteriosi di ogni tipo. Il primo premio della settimana è la Declasse Drift Tampa, un’auto massiccia degna di tutte le esclamazioni di terrore che fa strillare ai pedoni che la incrociano.

SCONTI:
Oltre agli sconti sull’armeria, abbiamo a disposizione offerte su un’ampia gamma di veicoli. Che tu sia a caccia dell’adrenalina fornita dall’anfibio Blazer Aqua, della protezione del Boxville blindato o delle curve sinuose della Coquette D10, avrai pane per i tuoi denti. Qui sotto c’è la lista completa:

Veicoli:

 

  • 40% di sconto su HVY Barrage
  • 50% di sconto su Nagasaki Blazer Aqua
  • 40% di sconto su Brute Armored Boxville
  • 30% di sconto su Emperor Vectre
  • 40% di sconto su Progen Itali GTB/GTB Custom
  • 50% di sconto su Annis Elegy Retro Custom
  • 40% di sconto su Invetero Coquette D10
  • 40% di sconto su JoBuilt Hauler Custom
  • 60% di sconto su MTL Wastelander

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Saldapress presenta: Dietro le quinte di Jurassic Park

Il 3 giugno, in contemporanea con l’uscita cinematografica di Jurassic Word – il domino, la …