Un nuovo e feroce eroe, una pirata, sbarca in For Honor® il 27 gennaio

Ubisoft annuncia che il Title Update 2.0 (TU2) di For Honor® Anno 5 Stagione 4 uscirà il 27 gennaio e aggiungerà al gioco un nuovo archetipo di Eroe: i Pirati. Armati con le tipiche sciabole e pistole, i Pirati sono i primi dei viaggiatori, un nuovissimo gruppo di Eroi dalle più disparate provenienze. Altri Eroi, dello stesso gruppo, arriveranno nel gioco durante For Honor Anno 6: Lost Horizons, previsto per iniziare il 17 marzo.
I Pirati sono stati avvistati su Heathmoor dopo che una serie di drammatici cambiamenti del clima ha compromesso il loro arcipelago. L’acqua è l’unica casa che conoscono e non c’è nave, porto o guerriero che può salvarsi dalla loro ferocia. Sono combattenti coraggiosi e passionali e hanno sviluppato uno stile di combattimento personale, affrontando i nemici dei sette mari. Armati delle loro affilatissime sciabole e delle loro uniche pistole, ingaggiano i nemici con uno stile travolgente che può risultare implacabile. Continuano ad avanzare alternando colpi di pistole ad attacchi pesanti che concatenano senza tregua. Estremamente leali gli uni con gli altri, si alleano con chiunque possa aiutarli e combattono tutti quelli che si intromettono tra loro e i loro obbiettivi.
Dal 27 gennaio potrai acquistare il nuovo Eroe, la Pirata, nei negozi first-party a 7,99 € come parte di un pacchetto che comprende l’Eroe, un Ornamento esclusivo, un Outfit Elite, sette giorni di Stato di Campione e tre Casse Avvoltoio. Puoi anche sbloccare il pacchetto in game dal 10 febbraio per 15.000 Steel. Assieme all’arrivo di questo nuovo Eroe, il Free Event Pass ti offre ricompense esclusive. Inoltre, variazioni stagionali delle armature saranno disponibili per tutti gli Eroi dal primo giorno del TU2.
I Pirati inaugurano un nuovo gruppo di Eroi: i viaggiatori. Provenienti da ogni parte del mondo al di fuori di Heathmoor e non collegati a nessuna fazione esistente, ogni viaggiatore ha ragioni diverse per raggiungere la lotta in For Honor. Questi Eroi continueranno a espandere la diversità delle armi e degli stili di combattimento disponibili al momento, che comprendono trenta Eroi unici. Per maggiori informazioni sui viaggiatori, visita: forhonorgame.com/FAQOutlanders.
Questi nuovi arrivati saranno i protagonisti di Anno 6: Lost Horizons, previsto dal 17 marzo. Seguendo i cinque precedenti anni di costanti aggiornamenti, Anno 6 offrirà un nuovo anno di contenuti divisi in sei stagioni che comprendono due nuovi Eroi viaggiatori, ulteriori opzioni di personalizzazione e altri miglioramenti dell’esperienza di combattimento. Per ulteriori dettagli, visita: forhonorgame.com/Y6reveal.
Con oltre 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC Windows, così come per Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft. Si può giocare For Honor su PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.
Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su facebook.com/forhonorgame e twitter.com/forhonorgame.
Per le ultime novità su For Honor e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
*14,99 € al mese. Cancellazione in ogni momento. Maggiori informazioni su ubisoft-plus.com.

INFORMAZIONI SU FOR HONOR
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft,** For Honor offre una campagna coinvolgente e modalità multiplayer emozionanti. I giocatori incarnano i guerrieri delle quattro grandi fazioni – gli audaci Cavalieri, i brutali Vichinghi, i letali Samurai e i temibili Wu Lin – combattendo fino alla morte in battaglie intense e realistiche. L’Arte della Battaglia, l’innovativo sistema di combattimento, che mette i giocatori in totale controllo dei loro guerrieri, permette loro di utilizzare le abilità uniche e lo stile di combattimento di ogni eroe per sconfiggere tutti i nemici che si trovano sul loro cammino.

**Gli studi Ubisoft associati comprendono Quebec, Toronto e Blue Byte. Ulteriore sviluppo dello Studio Gobo.
INFORMAZIONI SU UBISOFT®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon®, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’intervista cosplay, questa volta doppia, della settimana: Valkemy Arts

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlateci di voi  Ciao a tutti! Noi siamo Valentina …